| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Dirai che 200 non son pochi, ma parliamo di un chilowatt e due, in pratica come un 120 4t Del resto se pensi ad un modello completo classe 8 cc non é che finisci con lo spender meno, certo è un gommolone, ma vola bene, é in epo e quindi robusto e riparabile e non ha alternative su quella classe di costi.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ IN THE SKIENA !! Ultima modifica di R3bus : 30 luglio 10 alle ore 12:18 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ho provato ora a fare il CG nell'AMX con la lipo originale mettendola dove indicato ci sta giusta giusta incastrata ma il modello è sbilanciato tutto sul retro...mettendo una lipo Hyperion da 850mAh che è più leggera di 4g più lunga ma più sottile riesco a spingerla fino in fondo al muso ed il modello è perfettamente bilanciato tende leggermente a picchiare...Non capisco deve stare bilanciato o a cabrare? perchè se deve stare bilanciato con la lipo di scatola bisogna fare qualche taglio....Possibile che non ci hanno pensato quelli della Robbe |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Sul mio F-86 ho dovuto applicare 15g sul muso per bilanciarlo. Robbe non é che ci pensa troppo ... Robbe ha acquistato, rimarchiato e aumentato il prezzo (assumendosi anche la garanzia e il servizio postvendita) ... stop. ciao Ruggero" | |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | mah, ormai pensavo che avessimo chiarito una volta per tutte che li fa la JPower di Hong Kong, che è un produttore molto stimato. Ma se pure se l'avesse fatto Dio sceso in terra, ogni e qualsiasi modello va SEMPRE bilanciato, qualsiasi materiale, figuriamoci questo aborto di polistirolo, non potrà mai garantire una omogeneità assoluta e quindi il piombo se necessario ci va... e dipende anche da come hai fatto le incollature, tra l'altro
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | No affatto ma non vuol dire che un prodotto made in Hong Kong sia fatto male...a maggior ragione se una grossa ditta come la Robbe si assume la responsabilità di rimarchiarlo pensavo che fosse un prodotto più curato ![]() Vorrà dire che la Robbe non farà parte delle mie marche preferite ![]() Questo è un ragionamento fatto prima di portarlo in volo poi magari vola talmente bene che me ne "innamoro" ed i difettucci e piccolezze come il CG non si notano... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
infatti ho provato a rigirarlo ed ora è sbilanciato in avanti...Forse mi tocca ritirare tutto quello che ho detto sulla Robbe | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |