| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() ![]() meglio che l'ha piantato nel terreno
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
.....Luca....ho fatto il danno... Il servo alettoni è critico..... .....cambiare alla svelta "position" with "Masali touch".Adesso lo assemblo, rinforzo la panzetta per le strusciature, tubicini in carbonio sui piani posteriori, rinforzo bordi di entrata ali, timone e piani di coda (con nastro trasparente robbe per alettoni).....e poi...speriamo che duri ![]() Quindi devo stare tranquillo per l'incidenza?......
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
Ultima modifica di teamrudy : 15 marzo 13 alle ore 17:56 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per riposizionare il servo, io ho fatto così: 1. Mi sono procurato forcelline di plastica senza vite, da 2 mm di diametro, e le ho collegate alla squadretta del servo 2. Si svita la squadretta e si inserisce il servo nella sua scassa, con il perno in alto, dentro il condotto dell'aria: l'operazione è complessa, sarebbe bello avere una lunga pinzetta, io non ce l'avevo e ho faticato non poco. per premere il servo nella sua sede e per riavvitarci sopra al squadretta con le forcelle già in posizione, ci si deve aiutare con un lungo cacciavite che passa attraverso il foro sul pavimento dellacabina in cui deve passare la spinetta del servo. 3. Si incollano le squadrette negli alettoni, ovviamente rivolte all'insù 4. la parte più complicata è poi centrare con la bacchetta di acciaio armonico il forellino della forcella; pinzette e cacciavite, poi si blocca con un poco di ciano in gel la bacchetta ella forcella.
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Ok Luca .....dovrei avere delle pinzette abbastanza lunghe....Poco ofà, con un paccoo non carico, ho provato la ventola.....stavo facendo il bind sulla spectrum e mi sono detto "sentiamo come abbaia 'sto' canetto...".....abbaia bene.....a momenti mi scappava dalle gambe....ho fatto appena in tempo a fermarlo con una mano .... ![]() Sento che, piu in là, quando avrà dato tutto, la ventolina finirà su qualcosa in balsa..... ![]() ![]() Aspetterò che torni mio figlio, per provarlo.....ora che ho capito come si setta la funzione Master-Slave sulle radio, glielo faccio provare (campo vastissimo lontano da case cose e persone....e assicurazione in tasca )Piu lo guardo e piu penso di aver scelto bene.....spiacente, ma credo che i caccia siano fragilini....opinione personale. poi vi dico come mi è andata
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Oggi mi si è sgranato un servo in volo, e sono dovuto andare a recuperare il nano jet nel giardino di una casa vicino al campo Fortunatamente nessun danno (a cose e a persone) visto che è "precipitato" sull'erba alta. Luca ho spostato leggermente indietro la batteria e il modello sembrava andare meglio (tendeva a picchiare molto meno) e anche l'aumento di escursione delle parti mobili mi permetteva di fare virate più strette. Non capisco perchè però mi tende ad imbardare terribilmente in senso antiorario, ho ricontrollato anche l'equilibratura, e tutte le parti mobili erano neutre
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |