| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Sono riuscito a trovare il manuale dell' AMX nano jet, non è della robbe ma credo sia lo stesso modello. Manuale AMX Nano Jet
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sto aspettando con ansia l'arrivo di questi jet specialmente ora che non ho più il micro p-51 se tutto va bene forse ma dico FORSE arrivano per metà Aprile......
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | Dici? Alex mi ha detto che dopo pasqua gli hanno assicurato una prima spedizione di modelli, hai sentito da qualcuno?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Pazienza! aspetterò ancora un pochino... Comunque complimenti per il modello! Io ho intenzione di frustare fino all'osso il mio Parkmaster e poi pensavo di prendere un modello tipo il mini Edge 3d dell' e-flite, costa una fischiata ed è in balsa e compensato.
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
voglio farmi le ossa con il PKZ e poi prendere un modello "serio" mi sono innamorato di questo...flitework - Performance Planes - Edge Tra un bel pò di tempo però.. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Ancora nulla, chissà quando arriverà Intanto però mi sono messo avanti ed ho preso un micro servocomando da 3,7g da instalare sul timone. Ci starà? Funzionerà? BOH!?! Fatto sta che mi sta su avere un modello senza timone ![]() Per installarlo penso che prenderò spunto da questo modello: ![]() Che ne dite? Ps: non ho idea però di come fare per costruire la squadretta da posizionare sul timone e sopratutto il leveraggio, che a quanto pare nessun negozio ha a disposizione...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |