| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
|
Io ho il t33. E bello a vedere. I servi sono saltati al primo atterraggio perché avevo fatto la pensata di togliere i serbatoi. Invece i due suppostoni servono e tener rialzata l'ala per non farla toccare a terra. L'aereo ha bisogno di almeno una 1300 altrimenti risulta molto lento. Altra cosa é l'F16 che é un vero proiettile. Il t33 é anche molto nervoso. Ma in aria é divertente a vedere. Attenzione agli atterraggi.
__________________ Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() Secondo te c'è spazio nella fuso per mettere una 1800 Turnigy 30C? Molto nervoso ed occhio agli atterraggi dici... quindi ha uno stallo "Facile" rispetto agli altri nanetti? Ho letto del Mig15 che si arrovella se il piano di quota va in ombra dell'ala... qual'è la criticità del T33? Grazie per le tue info... Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
| Citazione:
per l'atterraggio il punto è che devi stare attento a farlo atterrare perfettamente diritto se no si rompono i servi. è nervosetto nel senso che ha gli alettoni, a differenza degli altri e devi regolare bene l'escursione dei comandii. a me piace molto anche se mi piace più l'f16 perchè più veloce | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
L' altro giorno nun c' avevo nulla daffà, e così ho montato nella pancia dell' mio F16 un bella ventolazza classe 55 di questo "collega" by Kiosho LandStore. ![]() il motore è un bel inrunner lungo il triplo dell' originale, la ventola è un pò più grossa di quella di serie (ho dovuto scavare il coperchietto per farcela stare dentro) e ha un labbro all' inizio (credo che sia una cosa buona) e dulcis in fundo lipetta 25c 1000mAh 3s. Le prestazioni sono aumentate notevolmente, sia in salita che in velocità e anche il suono è più bello ![]() adesso però ci vogliono le 4 celle..... ![]() va a finì che me sciopa in mano lol
__________________ e per questa sera ho un programma fantastico.... ....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero.... ![]() claudio 96 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Direi di fare una presa d'aria naca sotto ed una sopra, anche l'f18 reale le ha, in questo modo alimentiamo bene la ventola, se poi allarghi un pelino gli scarichi aumenti ancora il tiro in salita ed unitamente alle prese naca noterai anche un abbassamento dei consumi, se invece preferisci la velocita' lascia i soli condotti di scarico come sono, praticando comunque le aperture naca dato che l'ingresso é più importante dello scarico. Sul modello hai segnate queste aperture nel polistirolo sul karman della fusoliera, basta aprirle, per fortuna sono in posti che non compromettono la struttura.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
salve amici, ho bisogno di 2 chiarimenti in merito all'F-16 di HK. 1) il CG di fabbrica è giusto? 2) le parti mobili le devo impostare come elevoni? qualche consiglio pre-collaudo?
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
per il CG non ti saprei dire perche non ho questo modello, ma se te ne viene consigliato uno da manuale usalo.. male che và lo sposti un pochettino in base alla risposta del modello... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
ciao skud grazie...... mi hai rincuorato.....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: borgorose ri
|
ciao a tutti!io avrei intenzione di "ricarrozzare" un palm-z silverlit,in balsa...se ci riesco ,secondo voi la balsa e più pesante?esistono colori appositi?qualcuno si e cimentato?dove potrei reperire qualche disegno?scusate le tante domande |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |