| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
E sopratutto solo il modello costa 35 dollari!!! contro i 120 e passa euro del nanojet sara' anche completo ma ai voglia di trovare regolatore motore e servi decenti al posto di quelli di scatola che mi risultano molto scarsi e inaffidabili leggendo le varie risposte date
|
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
| L'f86 vola che é un vero schifo. Allora intendiamoci: i nano sono fatti per correre e per estremizzare le manovre che diventano difficili quando si ha un modellino con una bassa apertura alare che a stento lo vedi. Sono e devono essere per loro natura nervosi e perdonare pochi errori. Lo sballo è vederli passare a tutta velocità vicino a te e tremare per non riuscire a controllarlo. Io ne ho distrutti diversi anche perché cerco sempre di estremizzarli. Pensa che da Hk ne prendo almeno due al mese ( solo i kit) per poi montarci l'elettronica che ho recuperato dal modello precedente. I due aerei che mi hanno dato più soddisfaIoni in termini di prestazioni sono l' AMX e l'f16. Non c'è paragone con nessuno. L'f86 è troppo cabrato bisogna aggiungere peso davanti ma è lento parecchio. L' f18 non ne parliamo proprio tanto che è facile. Mi è venuta voglia piuttosto di provare i nano racer ( quelli con l'elica). Devo solo provare il mig che ho ordinato da poco. Vi faró sapere.
__________________ Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
; a te sono sempre arrivati integri?
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ho fatto 19 ordini da hk in un anno e mai un problema dimenticato ho il t33 e vola davvero bene ma ci vuole una 1.3 grintosa per l'f 86 è un fatto di gusto. adesso ho preso quello dell'Eflite più grande e mi piace molto ma il piccolo nisba. è un fatto di ...pelle... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| i serbatoi sono necessari perchè altrimenti i servi toccherebbero a terra in fase di atterraggio e poi è più bello a vedersi. concettualmente è quello fatto meglio. le ali sono avvitate e non incollate ha un'apertura alare più grande e per questo ci vuole un pò di birra in più. io ho acquistato un mille rhino 40 c. se non brucia il rego ti faccio sapere
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Ciao mi spiace contraddirti ma secondo me l'F 86 vola bene, con la batteria in dotazione e perfettamente bilanciato ma poiché ho dei pacchi leggermente più piccoli da 750 ho dovuto aggiungere 10 grammi in punta, nulla di scandaloso, preciso che non ho provato gli altri nanojet , ma mi attizza il nano L39..... ![]() Saluti Artu
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Oggi ho fatto finalmente dopo tanto tempo 3 belle scariche con il micro jet, la modifica alla coda é molto comoda e permette un volo bello pulito e morbido. Difficilmente tornerei indietro :-) Ps. Come modifica alla coda intendo dotare il jet della parte mobile sul timone --- - Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |