| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Dici? Visti dal vivo sono molto curati nei dettagli e nel video sembra volino bene. Io ho anche un micro p51 (30g di peso) della parkzone ed è divertentissimo da portare in volo...
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma noi siam della vecchia scuola, il polistirolo ci fa venire l'orticaria e un moto di istintiva repulsione. ![]()
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ehehehe anche se non la penso così, posso capire. Del resto però l'utilizzo di materiali espansi per riproduzioni così piccole è d'obbligo
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus | info
Amici vi vorrei far rendere conto che la Robbe non produce un bel niente,la Robbe è solo abile nel rimarchiare.Questi modelletti da 4 soldi son prodotti in Cina in chissà quale cantina...Come la stessa parkzone,tutto prodotto in Cina...la ditta che produce i modelli per conto della parkzone costruisce anche altri prodotti che non hanno nulla a che vedere col modellismo...meglio un bel modelletto in fibra o balsa.Questi modelli sono carini esteticamente ma per 109 euro(220 mila lire per 50 lire di polistirolo iniettato)si può fare di meglio...
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ma avete tenuto conto dell'elettronica che monta di serie? Motore, regolatore, servocomandi e batteria?
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
E comunque se distribuisce robbe magari una certa garanzia c'é. Tutto ormai é prodotto in cina, ed il produttore in questo caso opera nelle ventole da qualche anno. E comunque cinese non vuol dire necessariamente scamuffo, siamo noi occidentali che commissioniamo roba economica o roba seria, loro producono esattamente come da richiesta, e non penso che un marchio famoso ( qualsiasi) si vada ad impelagare in migliaia di rientri in garanzia. ![]() Ps: se non erro sti modellini sono in epp, per cui date anche le dimensioni sono robusti.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 19 marzo 10 alle ore 12:54 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |