| | #101 (permalink) Top |
| User |
Mi stavo annoiando leggendo questi noiosissimi post, e mi chiedevo perchè certe persone, che probabilmente hanno un'esistenza piuttosto noiosa, continuino a scrivere cose noiose tanto per tener allenate le dita. Ci sarà qualcosa di più interessante da fare no? Oppure annoiare le persone è divetato uno sport?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
| | |
| | #102 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E pensare che ci sono pure dei fessi che invece di andare a divertirsi stanno qui a leggerle e ad annoiarsi! Mamma mia com'è strana la vita
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #103 (permalink) Top |
| User |
Ahahaha!!! sei un sacco divertente! Spero davvero di non leggere più idiozie su questo thread
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
| | |
| | #104 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #105 (permalink) Top |
| User |
| | |
| | #106 (permalink) Top |
| User |
diciamo che prima era sul noioso ma voi due lo state rendendo divertente... Oh son qui che rido da solo davanti al pc Ste punzecchiate sono davvero divertenti ![]() Secondo me Luca ha ragione non si può smentire quello che dice,poi però uno valuta le cose e prende la propria decisione... Io con 40 euro in più ho voluto andare sul sicuro |
| | |
| | #107 (permalink) Top |
| User |
La mia polemica era sul fatto che il sig. Masali è dall'inizio di questa discussione che continua a martellare che questi modelli fanno schifo, costano troppo, fanno schifo, fanno schifo e ancora fanno schifo, e la sua "professionale" risposta alla domanda "ma perché fanno schifo?" é stata: "ah ma se ti piace l'idea di far volare il tuo sciacquone del cesso..." Dopodiché all'ennesima polemica sterile ed insensata gli ho tranquillamente detto che avevamo capito la sua posizione e quindi di darci un taglio. Se poi lui se la prende come una scimmia per una piccola critica...
| | |
| | #108 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() Tanto a quest'ora il thread sarebbe morto e sepolto, se io e te non gli avessimo messo un pò di pepe. Non che la morte d'inedia del thread sarebbe un problema, neh? Non so se te l'ho già detto, ma la mia impressione è che questi cosi siano robetta da niente venduta a prezzi folli, meno male che i cinesi hanno un pò di pudore nel fare i prezzi, basterebbe mettersi in gruppo per dividere le spese di spedizione...
| | |
| | #109 (permalink) Top | |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
fammi capire.... ti sta venendo la scimmia per dei gommoli??? mo ti vuoi pure cimentare in acquisti di gruppo??? colpa della pepata di cozze assai pesante o colpa del caldo? | |
| | |
| | #110 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
colpa del cazzeggìo... cmq, l'acquisto di gruppo è sempre una buona idea, i gommoli invece sono sempre un'idea pessima
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |