| | #932 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
cmq su hk sono uscite le ventoline da 35 mm... ![]() HobbyKing Online R/C Hobby Store : F86 Sabre 35mm EDF Micro Jet EPO (PNF) |
| | |
| | #933 (permalink) Top |
| Guest
|
E sopratutto solo il modello costa 35 dollari!!! contro i 120 e passa euro del nanojet sara' anche completo ma ai voglia di trovare regolatore motore e servi decenti al posto di quelli di scatola che mi risultano molto scarsi e inaffidabili leggendo le varie risposte date
|
|
| | #938 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2011 Residenza: monteleone d'orvieto (TR)
|
Praticamente l'ultima versione di girante (ne ho provate 3 finora) ricalca su per giù le dimensioni e il passo dell'originale, quindi, rispetto a questa della foto, ho ridotto drasticamente la superficie delle pale.
__________________ Alessandro |
| | |
| | #940 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2011 Residenza: monteleone d'orvieto (TR)
|
Il comportamento del modello non differisce rispetto alla girante originale, se non per il suono, vagamente diverso. Il peso della girante siffatta è di 2 gr. superiore e il bilanciamento sembra buono, in quanto il modello in mano (a tutto gas) non vibra come con l'originale. So che è un metodo fin troppo a spanne, ma tant'è
__________________ Alessandro |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |