BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Nano Jets by Robbe (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/167298-nano-jets-robbe.html)

Ste78 18 giugno 10 14:14

Citazione:

Originalmente inviato da takeoff_82 (Messaggio 2113753)
io non ho mai comprato da hobby king perche l'inglese non è il mio forte e perchè no ho mai capito le effettiva spese di spedizione + dogana se c'è.
qualcuno mi puo dare la sua esperienza con questo sito?
se po fa? vale la pena?
i prezzi so bassi

io ho comprato un paio di cose,la dogana la paghi se compri fuori dall'Europa ma va un pò a fortuna nel senso che se è un pacchetto piccolo e di peso 100/150g di solito te la cavi se è grandino e magari pure pesante te la becchi :uhm:

luca.masali 18 giugno 10 15:16

Citazione:

Originalmente inviato da Ste78 (Messaggio 2114113)
io ho comprato un paio di cose,la dogana la paghi se compri fuori dall'Europa ma va un pò a fortuna nel senso che se è un pacchetto piccolo e di peso 100/150g di solito te la cavi se è grandino e magari pure pesante te la becchi :uhm:

ultimamente pare che la dogana abbia aggiustato il tiro e te la becchi sempre:)

takeoff_82 18 giugno 10 16:31

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2114218)
ultimamente pare che la dogana abbia aggiustato il tiro e te la becchi sempre:)

che amarezza!!
la dogana va in base all'importo o al peso?
il pacco starebbe sui 1000/1200 g per il nano-jet tra sped e dogana mesa che conviene ciampino da gianni

Ste78 18 giugno 10 16:46

Citazione:

Originalmente inviato da takeoff_82 (Messaggio 2114311)
che amarezza!!
il pacco starebbe sui 1000/1200 g per il nano-jet tra sped e dogana mesa che conviene ciampino da gianni

compra in Italia....tra qualche giorno ti dirò anche il perchè :shutup:

luca.masali 18 giugno 10 16:52

Citazione:

Originalmente inviato da takeoff_82 (Messaggio 2114311)
che amarezza!!

in base al prezzo dichiarato se non fai il furbino e fai dichiarare meno di quel che deve essere,
in base alla stima della dogana se si sentono menati per il naso dal prezzo dichiarato:)

takeoff_82 18 giugno 10 22:18

Citazione:

Originalmente inviato da Ste78 (Messaggio 2114326)
compra in Italia....tra qualche giorno ti dirò anche il perchè :shutup:

eccalla ...mo che è?
si copre di mistero pure il modellismo adesso?
..me piace mmmmmm

Ste78 21 giugno 10 14:29

ora posso dirlo

Citazione:

Originalmente inviato da takeoff_82 (Messaggio 2114834)
eccalla ...mo che è?
si copre di mistero pure il modellismo adesso?
..me piace mmmmmm

Ciao gente ora posso svelare il mistero :icon_rofl
Martedì il buon Ale (sapete già a chi mi riferisco) spedisce il nano-jet.
Arriva mercoledì pome,apro il pacco tolgo la fusoliera che ha già ali e coda incollate poi il resto... eccitato ed impaziente come un bimbo sul subito non mi accorgo neanche che ha il naso un pò schiacciato beh penso non è una tragedia,non fa piacere ma non muore nessuno....allora osservo bene e cavolo ha la coda arricciata :angry: Si nota chiaramente che la fusoliera non era fissata bene alla scatola e muovendosi ha creato il danno :uhm:
Quindi sicuramente non è colpa di Ale e neppure del corriere,questa volta ha toppato la Robbe! Faccio presente ad Ale l'accaduto e poco fa mi ha comunicato che passerà il corriere a ritirare il pacco e la prossima settimana mi rimandano un nano-jet nuovo :D la morale della storiella quindi è COMPRIAMO IN ITALIA da negozianti seri ed affidabili come RCmodelmania...
Un grazie ad Alessandro ed Annalisa :D

takeoff_82 22 giugno 10 10:10

Citazione:

Originalmente inviato da Ste78 (Messaggio 2118363)
Arriva mercoledì pome,apro il pacco tolgo la fusoliera che ha già ali e coda incollate poi il resto... eccitato ed impaziente come un bimbo sul subito non mi accorgo neanche che ha il naso un pò schiacciato beh penso non è una tragedia,non fa piacere ma non muore nessuno....allora osservo bene e cavolo ha la coda arricciata :angry: Si nota chiaramente che la fusoliera non era fissata bene alla scatola e muovendosi ha creato il danno :uhm:
Quindi sicuramente non è colpa di Ale e neppure del corriere,questa volta ha toppato la Robbe! Faccio presente ad Ale l'accaduto e poco fa mi ha comunicato che passerà il corriere a ritirare il pacco e la prossima settimana mi rimandano un nano-jet nuovo :D la morale della storiella quindi è COMPRIAMO IN ITALIA da negozianti seri ed affidabili come RCmodelmania...

quando aspetti con ansia una cosa stai certo che la legge di Murfy si manifesta sempre:icon_rofl
cmq il venditore di cui parli è molto serio anche io ho preso cose da lui

Alainros 22 giugno 10 11:10

Citazione:

Originalmente inviato da Ste78 (Messaggio 2118363)

Ieri sono stato contattato anche io da Alessandro e mi ha spiegato che TUTTI i nano jet sono stati imballati in quel modo, quindi tutti sono arrivati danneggiati. In questi giorni li rispediranno alla Robbe che provvederà a fornirne dei nuovi. Speriamo che questa volta la dogana non li fermi per altri 2 mesi come per la scorsa spedizione...

Alainros 22 giugno 10 11:13

Citazione:

Originalmente inviato da takeoff_82 (Messaggio 2119501)
quando aspetti con ansia una cosa stai certo che la legge di Murfy si manifesta sempre:icon_rofl
cmq il venditore di cui parli è molto serio anche io ho preso cose da lui

Cavoli se hai ragione!!! « Se qualcosa può andare storto, lo farà. »

Colgo anche io l'occasione per ringraziare pubblicamente Alessandro ed Annalisa per la loro professionalità.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026