![]() |
allora il cobra è fico come figura, ma non vale la pena mesa rischiarsela, e poi io non ho mai voluto i modelli ad intubata con vettoriali perchè un conto è vedere un efa vero fare un looping sull'asse, un altro è fare acro con un modello di 600 gr..... si arriva a fare figure troppo fantascientifiche, a mio gusto il volo con una ventola intubata è bello quando è teso, veloce e le virate sono belle precise. chi la pensa come me?:D |
Citazione:
le decalcomanie si sciolgono in mano |
Ma basta parlare di sti nano-jet :angry: Ale dai che questi mi fanno diventare matto :wacko: e pensare che era già nelle mie mani :( Giuro che se continuate a dire che è stra bello divertente e che vola bene mi compro l'Eurofighter 360 Thrust Vector (OVERSIZE) :icon_rofl |
Citazione:
Lo so sono puntiglioso, ma non mi piace volare alla c.d.c. :P Mi sto già facendo qualche linea guida basandomi su vari video di presentazioni vere per crearmi la mia presentazione da eseguire... E' cosi che sono abituato a volare con il parkmaster (seguendo le figure delle gare f3a) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Forse ci siamo capiti male :) |
beh si quoto, però anche programmare tutto dall'inizio.... a volte vedi il modello in una posizione favorevole per una figura che non avevi pensato e improvvisi con un affondo o una figura decisa al volo il tutto perche la posizione del modello in quel momento era troppo giusta in quello spazio di cielo per dare spettacolo B) èèèèèè il volo |
Per me è una questione di precisione, la figura deve venire bene e al primo colpo |
:fiu: la penso come te...:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026