BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Nano Jets by Robbe (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/167298-nano-jets-robbe.html)

staudacher300 09 febbraio 11 19:12

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2435120)
più che altro al masali piace molestare lo Stau:D

casso ci vuoi fare alla ventolina? Attacca la pila e vai (ecco, mo lo Stau verrà a farci il predicozzo sull'importanza di una corretta bilanciatura, e sarà solo colpa tua:angry:)

Niente predicozzo, dove lo ficchi il bilanciatore li.:D
Quindi attacchi la lipo e preghi che non sia oscenamente sbilanciata.:fiu:

Emiliano90000 09 febbraio 11 19:22

Citazione:

Originalmente inviato da Skud85 (Messaggio 2434613)
Si si ma io lo so, quello è il masali che è un po invidioso... :bleh:

cmq ormai mi sono convinto a prenderlo, sto solo aspettando (da 3 mesi) che mi arriva un pagamento, dopodiche sarà mio... ^_^
ma il nanetto pure necessita di una smanettata sulla ventola prima di volare o è gia pronta?

se riesco ti vengo a fare un saluto in quel di Roma entro la fine del mese cosi mi fai vedere anche il piccolo mostro prima di comprarlo.. :wink:

beh almeno il mio era già ben bilanciato...attacchi la batteria, la metti nell apposito alloggiamento e parti!! ...anche se l ho testato mettendo prima 10grammi di pesetto attaccato alla batteria e poi ritestato con 5gr....sono tornato alla configurazione originale di scatola senza pesetti...

luca.masali 09 febbraio 11 19:45

Citazione:

Originalmente inviato da Emiliano90000 (Messaggio 2435382)
beh almeno il mio era già ben bilanciato...attacchi la batteria, la metti nell apposito alloggiamento e parti!! ...anche se l ho testato mettendo prima 10grammi di pesetto attaccato alla batteria e poi ritestato con 5gr....sono tornato alla configurazione originale di scatola senza pesetti...

Ehm, si parlava di bilanciare la girante, non il modello:D

Skud85 09 febbraio 11 20:29

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2435120)
più che altro al masali piace molestare lo Stau:D

casso ci vuoi fare alla ventolina? Attacca la pila e vai (ecco, mo lo Stau verrà a farci il predicozzo sull'importanza di una corretta bilanciatura, e sarà solo colpa tua:angry:)

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 2435354)
Niente predicozzo, dove lo ficchi il bilanciatore li.:D
Quindi attacchi la lipo e preghi che non sia oscenamente sbilanciata.:fiu:

hihihih menomale.... gia mi stavo pentendo di averlo chiesto! :happy4:

Emiliano90000 09 febbraio 11 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2435418)
Ehm, si parlava di bilanciare la girante, non il modello:D

ops! non avevo capito :P

avvcaserta 15 febbraio 11 23:31

robbe f 16

oggi ho acquistato il mio primo f 16. purtroppo nè io nè chi mi ha aiutato siamo riusciti a capire come settare la radio dx 6 per far funzionare correttamente i servi con la miscelazione. potete aiutarmi?
grazie.

Skud85 16 febbraio 11 09:56

Citazione:

Originalmente inviato da avvcaserta (Messaggio 2444910)
oggi ho acquistato il mio primo f 16. purtroppo nè io nè chi mi ha aiutato siamo riusciti a capire come settare la radio dx 6 per far funzionare correttamente i servi con la miscelazione. potete aiutarmi?
grazie.

devi usare la classica miscelazione per i modelli a delta...

avvcaserta 16 febbraio 11 14:23

Citazione:

Originalmente inviato da Skud85 (Messaggio 2445273)
devi usare la classica miscelazione per i modelli a delta...

Che non so come si fa.....Scusami ma sono un pivellino. Puoi dirmi come fare? Grazie

luca.masali 16 febbraio 11 14:27

Citazione:

Originalmente inviato da avvcaserta (Messaggio 2445759)
Che non so come si fa.....Scusami ma sono un pivellino. Puoi dirmi come fare? Grazie

che radio hai?

Skud85 16 febbraio 11 14:38

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2445777)
che radio hai?

dx6 :wink:
avvcaserta ma il manuale ce l'hai?

piu che altro mi meraviglia che c'è qualcuno che ti abbia aiutato e non ci sia riuscito.. è semplice semplice se segui il manuale

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026