![]() |
non è l'esc.....ne ho provato un altro.....comunque Auguroni a Tutti del Forum!!! Speremo de resolvè..... |
in che frequenza sei? che tipo di rx? doppia o singola conversione? 2,4? dacci qualche info...io avevo lo stesso problema con una doppia conversione in 40 perche era troppo vicina all esc...ho montato una 2.4 ed ho risolto tutto...fai un po di prove...puo essere la vicinanza all esc, puo essere la rx, ma a giudicare dal problema visto che ce lhai quando dai gas è sicuramente la rx troppo vicina a motore e/o esc... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
prova altri servi...prova ad allontanare esc da motore e rx...anche se è vero...con la 2,4 non ho mai visto nulla del genere... |
Citazione:
Le vibrazioni li mandano in tilt, ti direi di bilanciare la girante ma per come é fatta é sostanzialmente impossibile, se hai l'adesivo sul motore comunque toglilo che sti matti non sanno che a 40.000 giri anche un grammo sbilancia tutto in modo spaventoso.:wacko: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Grazie dei consigli....... mi sa che lunedì farò una seconda telefonata a jonathan..... |
Citazione:
Maddaiiiiiii:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026