![]() |
Citazione:
Gli C di scarica indicano la capacita' di scarica in un lasso di tempo, per cui se ti dicono che una batteria é 60 c vuol dire che puoi scaricarla in un minuto senza che esploda. Per farlo l'unico modo é avere una bassa resistenza interna, una bassa resistenza interna alla batteria significa avere un voltaggio più alto, e quindi avendo più volt a disposizione hai anche più giri dato che il motore fa tot giri per ogni volt ricevuto. |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
e in pendio ne fa pure 80 di minuti, volendo 160:icon_rofl a 8 minuti sta andando a 8C, il che a casa mia fanno circa 130 watt, il che è praticamente volare a metà gas; è quel che faccio pure io col sabre, e per cavarci 130 watt mi bastano e mi crescono le 1000 sfigatelle a 12C che stanno a tre dollari col connettore già attaccato:fiu: |
Citazione:
e ma se poi Stau vuole fare un affondata come si deve può.. tu invece rimani li e ti da una pista... :P eheheh |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
cmq ormai mi sono convinto a prenderlo, sto solo aspettando (da 3 mesi) che mi arriva un pagamento, dopodiche sarà mio... ^_^ ma il nanetto pure necessita di una smanettata sulla ventola prima di volare o è gia pronta? se riesco ti vengo a fare un saluto in quel di Roma entro la fine del mese cosi mi fai vedere anche il piccolo mostro prima di comprarlo.. :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
più che altro al masali piace molestare lo Stau:D casso ci vuoi fare alla ventolina? Attacca la pila e vai (ecco, mo lo Stau verrà a farci il predicozzo sull'importanza di una corretta bilanciatura, e sarà solo colpa tua:angry:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026