BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Nano Jets by Robbe (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/167298-nano-jets-robbe.html)

staudacher300 08 febbraio 11 12:42

Citazione:

Originalmente inviato da Skud85 (Messaggio 2432858)
bhe tutto sommato 240 secondi sono 4 minuti...
Stau, ce li fai 4 minuti abbondanti?
ma come fanno piu C a regalare un volt?

Se é per questo di minuti ne fai anche 8 probabilmente, di preciso non lo so perché Il cosetto é piccolo e sfreccia come un dannato, per cui dopo 5 minuti mi stanco ( brutta bestia l'eta':fiu:)
Gli C di scarica indicano la capacita' di scarica in un lasso di tempo, per cui se ti dicono che una batteria é 60 c vuol dire che puoi scaricarla in un minuto senza che esploda.
Per farlo l'unico modo é avere una bassa resistenza interna, una bassa resistenza interna alla batteria significa avere un voltaggio più alto, e quindi avendo più volt a disposizione hai anche più giri dato che il motore fa tot giri per ogni volt ricevuto.

Skud85 08 febbraio 11 17:26

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2432883)
volevo dire 150, mi son sbagliato :D

hai sentito? di minuti ne fa anche 8... questo è amore altro che è eiaculazione precoce. :D

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 2432914)
Se é per questo di minuti ne fai anche 8 probabilmente, di preciso non lo so perché Il cosetto é piccolo e sfreccia come un dannato, per cui dopo 5 minuti mi stanco ( brutta bestia l'eta':fiu:)
Gli C di scarica indicano la capacita' di scarica in un lasso di tempo, per cui se ti dicono che una batteria é 60 c vuol dire che puoi scaricarla in un minuto senza che esploda.
Per farlo l'unico modo é avere una bassa resistenza interna, una bassa resistenza interna alla batteria significa avere un voltaggio più alto, e quindi avendo più volt a disposizione hai anche più giri dato che il motore fa tot giri per ogni volt ricevuto.

esaustivo come sempre.. :wink:

luca.masali 08 febbraio 11 17:31

Citazione:

Originalmente inviato da Skud85 (Messaggio 2433372)
hai sentito? di minuti ne fa anche 8... questo è amore altro che è eiaculazione precoce. :D

e in pendio ne fa pure 80 di minuti, volendo 160:icon_rofl

a 8 minuti sta andando a 8C, il che a casa mia fanno circa 130 watt, il che è praticamente volare a metà gas; è quel che faccio pure io col sabre, e per cavarci 130 watt mi bastano e mi crescono le 1000 sfigatelle a 12C che stanno a tre dollari col connettore già attaccato:fiu:

Skud85 08 febbraio 11 18:09

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2433383)

a 8 minuti sta andando a 8C, il che a casa mia fanno circa 130 watt, il che è praticamente volare a metà gas; è quel che faccio pure io col sabre, e per cavarci 130 watt mi bastano e mi crescono le 1000 sfigatelle a 12C che stanno a tre dollari col connettore già attaccato:fiu:

e ma se poi Stau vuole fare un affondata come si deve può.. tu invece rimani li e ti da una pista... :P eheheh

luca.masali 08 febbraio 11 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da Skud85 (Messaggio 2433428)
e ma se poi Stau vuole fare un affondata come si deve può.. tu invece rimani li e ti da una pista... :P eheheh

Abbè, pe'ccercà tartufi non c'è come lo Stau e la pila dello Stau, questèvvero:D

staudacher300 09 febbraio 11 11:41

Citazione:

Originalmente inviato da Skud85 (Messaggio 2433428)

Più che altro mi va in verticale anche col peso in più, ciuccia sui 200 watt, ma il motore regge ancora bene dato che si vola quasi sempre a mezzo gas per essere un minimo realistici.

Skud85 09 febbraio 11 12:03

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 2434576)
Più che altro mi va in verticale anche col peso in più, ciuccia sui 200 watt, ma il motore regge ancora bene dato che si vola quasi sempre a mezzo gas per essere un minimo realistici.

Si si ma io lo so, quello è il masali che è un po invidioso... :bleh:

cmq ormai mi sono convinto a prenderlo, sto solo aspettando (da 3 mesi) che mi arriva un pagamento, dopodiche sarà mio... ^_^
ma il nanetto pure necessita di una smanettata sulla ventola prima di volare o è gia pronta?

se riesco ti vengo a fare un saluto in quel di Roma entro la fine del mese cosi mi fai vedere anche il piccolo mostro prima di comprarlo.. :wink:

Emiliano90000 09 febbraio 11 16:17

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2433383)

su che sito l hai trovate?quanto pesano? io ho ordinato le 850mah da 69gr nanotech da hobbyking, le 1000 pesano 20gr in più e picchia troppo...però io ho L39 ...

luca.masali 09 febbraio 11 17:12

Citazione:

Originalmente inviato da Emiliano90000 (Messaggio 2435044)
su che sito l hai trovate?quanto pesano? io ho ordinato le 850mah da 69gr nanotech da hobbyking, le 1000 pesano 20gr in più e picchia troppo...però io ho L39 ...

boh, eran fondi di magazzino, robaccia da elicotteri coassiali:D

luca.masali 09 febbraio 11 17:13

Citazione:

Originalmente inviato da Skud85 (Messaggio 2434613)
Si si ma io lo so, quello è il masali che è un po invidioso... :bleh:

cmq ormai mi sono convinto a prenderlo, sto solo aspettando (da 3 mesi) che mi arriva un pagamento, dopodiche sarà mio... ^_^
ma il nanetto pure necessita di una smanettata sulla ventola prima di volare o è gia pronta?

se riesco ti vengo a fare un saluto in quel di Roma entro la fine del mese cosi mi fai vedere anche il piccolo mostro prima di comprarlo.. :wink:

più che altro al masali piace molestare lo Stau:D

casso ci vuoi fare alla ventolina? Attacca la pila e vai (ecco, mo lo Stau verrà a farci il predicozzo sull'importanza di una corretta bilanciatura, e sarà solo colpa tua:angry:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026