![]() |
Altra domanda: sapete dirmi quanto spingono questi modelli? |
Citazione:
|
Citazione:
Sul sabre i servi son lontani dalla ventola, su altri modelli come ad esempio l'f18 sono invece proprio li accanto. In pratica i potenziometri vanno a donne di facili costumi a causa delle vibrazioni, che nel caso i servi stessi siano montati lontano dalla ventola giungono attutite dallo spugnoso materiale e quindi tollerate. Insomma sono servi economici e sono onesti, é la ventola che li manda a meretrici, bisognerebbe più che altro sostituire quella ma di ventole da 50 ben bilanciate ne conosco minga. Insomma la cappottina si salva, ma la fregatura é che sti cosini sono adorabili.:wub: |
ciao a tutti!!! Sono anche io un felice(issimo) modellista che ha nel suo hangar un bel f-16 :P. Siccome me l' hanno regalato usato, la batteria avrà già fatto una trentina di cicli (compresi i miei 6 voletti). Dopo 3 minuti di volo, quando atterro, la batteria è calda e un poco gonfia (ma quando si raffredda ritorna normale) quindi deduco che questa si sia deteriorata; Probabilmente tra un mesetto ne devo prendere una nuova, ma mi è balenata in testa un idea assurda leggendovi: il regolatore supporta le 4 celle??? e il motore? Va già molto forte, però se andasse di più sarei ancora più contento! :D avrei pensato a una lipetta del genere HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 1000mAh 4S 20C Lipo Pack troppo grande?? |
Citazione:
Scusasse se insisto, ma se il problema fosse lì non sarebbe più semplice spostare i servi invece che cambiarli? D'altronde pure nel sabre è bene spostare quello degli alettoni, che è messo in un posto francamente idiota, io l'ho rovesciato dentro al condotto sennò a ogni atterraggio partiva una squadretta. https://lh5.googleusercontent.com/_L...0/P1010150.JPG Citazione:
|
chissa come mai ho in casa un esc da 35 A 4s... prossimo ordine da hk aggiungiamo lipo 4s 1A..:wink::P |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Per sopramercato ti ritrovi due servetti in più buoni per qualche altro modello meno esigente in fatto di vibrazioni e servi.:rolleyes: Insomma cambiarli alla fine é gratis sia per impegno che per spesa, i servi sino-proletari potrai metterli su un modellotto tranquillo ad esempio.:P |
Citazione:
Vedevo qui al campo mio Nico Gaglia, che e sul forum, vlare tranquillamente con un amx così come esce dalla scatola, coi servi originali e nessunissimo problema. Sarà che è cinese, sto convincendomi semlre più che se se è vero che ci son problemi riguardanpo solo i servi robbe e non quelli originali cinesi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it