![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
c'ho solo un dubbio... non sono un maestro di pilotaggio di aerei, l'ultimo aereo che ho pilotato (nel 98 tipo...) è stato un Calm 25 della EZ: Attachment browser: DSC_0003.jpg by mavdriver - RC Groups Attachment browser: DSC_0002.jpg by mavdriver - RC Groups riuscirò a non sfasciare questo? :huh: |
Citazione:
solo fattelo lanciare la prima volta, e da uno che sa lanciare: quello è l'unico momento scorbutico del volo:D |
Citazione:
ok, me lo faccio lanciare da... da... da... :unsure: mio figlio ha 18 mesi, rischia di restare attaccato all'aereo.... non mi viene in mente altro che la mia mano :uhm:. Devo essere veloce e fare uno slancio in alto tipo ballerina? :blink: |
Citazione:
|
Citazione:
ovvero: fuori casa |
Citazione:
mah, auguri. io andrei a un campo volo. :D |
Citazione:
|
vai guarda io ne ho due, quello spazio che hai è piu che sufficente,io me lo lancio da solo senza usare troppa forsa, a tutto gas e leggermente in su , a me personalmente non mi è mai caduto nel lancio quindi vai tranquillo sono divertentissimi,l'unica cosa mettici un lipo anche stesse dimensioni ma diversa dall'originale è piu veloce e stai di piu in volo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026