BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Nano Jets by Robbe (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/167298-nano-jets-robbe.html)

Leventiel 25 marzo 11 00:50

Citazione:

Originalmente inviato da Velocity (Messaggio 2509282)
Oggi mi sono arrivati 2 nano jet robbe,l-39 e f-18. Sono riuscito anche a trovare una 3s 1000 30c delle solite dimensioni , pesano 20g. in più rispetto a quelle in dotazione. Sabato o domenica collaudo,volete darmi qualche consiglio? Altrimenti vi farò sapere come è andata:D

io sono un neofita di aeromodellismo e "gommolini" (come ama chiamarli il masali xD) ma avendo appena finito di leggere TUTTE le pagine di questo thread...dalla prima a questa tua domanda (si sono un folle dato che le ho lette tutte oggi :icon_rofl ) posso dirti con certezza che sull' F-18 devi cambiare i servi prima di metterlo in volo o rischi che superato il 50% di gas ti manda in tilt (piu' solitamente quello destro) i servi mettendoli in escursione massima e se non hai il sangue freddo di mollare il gas e pilotarlo "pennellando la planata" lo sfasci al volo :P

luca.masali 25 marzo 11 08:15

Citazione:

Originalmente inviato da Leventiel (Messaggio 2509531)
io sono un neofita di aeromodellismo e "gommolini" (come ama chiamarli il masali xD) ma avendo appena finito di leggere TUTTE le pagine di questo thread...dalla prima a questa tua domanda (si sono un folle dato che le ho lette tutte oggi :icon_rofl ) posso dirti con certezza che sull' F-18 devi cambiare i servi prima di metterlo in volo o rischi che superato il 50% di gas ti manda in tilt (piu' solitamente quello destro) i servi mettendoli in escursione massima e se non hai il sangue freddo di mollare il gas e pilotarlo "pennellando la planata" lo sfasci al volo :P

Mah, francamente non capisco questa fregola cambiatoria:D