BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Nano Jets by Robbe (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/167298-nano-jets-robbe.html)

Bontempogiovanni 21 marzo 11 11:55

Citazione:

Originalmente inviato da Skud85 (Messaggio 2502157)
hai il t45 di hk? ma l'hai preso dalla germania? il kit costa una miseria solo che è sempre in backorder..
ma va lento perchè la motorizzazione non è eccezionale o perchè ha qualche problema di costruzione?

grazie della dritta, cmq ho provato a registrarmi al sito, ma durante la registrazione c'è stato un problema, e adesso non mi fa piu registrare perchè dice che quei dati sono gia registrati... quindi mi rassegno.. :D

ciao
si ho preso il kit dalla germania quello senza elettronica,
il modello è fatto bene e molto resistente e molto molto molto facile da pilotare.
il problema è la velocità è lentissimo
gli ho montato questo motore
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2610 EDF Outrunner 4000kv for 55/64mm
con 3 celle da 1600mha
il prossimo ordine provo ordinare un motore con qualche kv in più e la ventola a 7 pale per vedere se recupero qualcosa.
Gio

Skud85 21 marzo 11 13:41

Citazione:

Originalmente inviato da Bontempogiovanni (Messaggio 2502511)
ciao
si ho preso il kit dalla germania quello senza elettronica,
il modello è fatto bene e molto resistente e molto molto molto facile da pilotare.
il problema è la velocità è lentissimo
gli ho montato questo motore
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2610 EDF Outrunner 4000kv for 55/64mm
con 3 celle da 1600mha
il prossimo ordine provo ordinare un motore con qualche kv in più e la ventola a 7 pale per vedere se recupero qualcosa.
Gio

ahhhh okkk... allora lo prendo appena torna in stock, in effetti quel motore gli va giusto giusto... io penso di mettergli 4 celle 2200 con 1.2 kg di spinta...
prendi un motore piu prestante la ventola puoi lasciare quella a 5 pale...

OT :fiu:

Bontempogiovanni 21 marzo 11 14:26

Citazione:

Originalmente inviato da Skud85 (Messaggio 2502666)
ahhhh okkk... allora lo prendo appena torna in stock, in effetti quel motore gli va giusto giusto... io penso di mettergli 4 celle 2200 con 1.2 kg di spinta...

ma il motore che ho non supporta le 4 celle:shutup:
Gio

spruzzolo 21 marzo 11 19:36

Citazione:

Originalmente inviato da Skud85 (Messaggio 2502666)

allora, io sto tentando di fare un upgrade, non avevo la stessa motorizzazione, ma quasi. Sto provando con una motorizzazione consigliatami da ivanedeffer questa:

SAPAC/GlobalFly EDF 65 Ducted fan W/2853-4800KV Brushless motor | GlobalFLY

qui un filmatino
http://www.baronerosso.it/forum/2380578-post33.html

mi è appena arrivata appena faccio il collaudo ti faccio sapere......almeno eviti di spendere soldi inutili!!!!!!!!!!!!!!

p.s.: scusate l'OT

Skud85 21 marzo 11 20:11

Citazione:

Originalmente inviato da spruzzolo (Messaggio 2503300)
allora, io sto tentando di fare un upgrade, non avevo la stessa motorizzazione, ma quasi. Sto provando con una motorizzazione consigliatami da ivanedeffer questa:

SAPAC/GlobalFly EDF 65 Ducted fan W/2853-4800KV Brushless motor | GlobalFLY

qui un filmatino
http://www.baronerosso.it/forum/2380578-post33.html

mi è appena arrivata appena faccio il collaudo ti faccio sapere......almeno eviti di spendere soldi inutili!!!!!!!!!!!!!!

p.s.: scusate l'OT

Dai se aprite una discussione voi che gia lo possedete ne parliamo li, così non inzozziamo qui sui nanetti... :D che tanto appena arriva in stock è mio..
cmq niente male quella ventola anche se quella che avevo intensione di metterci è ancora piu potente, chissa se va anche a 4s? non c'è scritto...
bu vabbe, cmq tienimi informato.. :wink:

spruzzolo 21 marzo 11 20:14

Citazione:

Originalmente inviato da Skud85 (Messaggio 2503373)
Dai se aprite una discussione voi che gia lo possedete ne parliamo li, così non inzozziamo qui sui nanetti... :D che tanto appena arriva in stock è mio..
cmq niente male quella ventola anche se quella che avevo intensione di metterci è ancora piu potente, chissa se va anche a 4s? non c'è scritto...
bu vabbe, cmq tienimi informato.. :wink:

se cerchi nella sezione turbine eventole c'è una discussione mia sull'argomento. se vuoi puoi continuare lì.
dal canto mio voglio fare un ultimo tentativo e poi, o va bene, o ci piazzo un elichetta nel di dietro,o lo vendo e mi compro il panther....

MrLupin 22 marzo 11 22:50

Oggi ho ordinato da Jonathan il mig-15:lol:. Chi di voi ne possiede uno?

Skud85 23 marzo 11 17:40

Citazione:

Originalmente inviato da MrLupin (Messaggio 2505762)
Oggi ho ordinato da Jonathan il mig-15:lol:. Chi di voi ne possiede uno?

che te possino... e menomale che avevi smesso... :P
bravo bravo, poi mi fai vedere come vola.. :D
ps. a te sto modello ti piace proprio.. ;)

MrLupin 23 marzo 11 18:01

Citazione:

Originalmente inviato da Skud85 (Messaggio 2507069)
che te possino... e menomale che avevi smesso... :P
bravo bravo, poi mi fai vedere come vola.. :D
ps. a te sto modello ti piace proprio.. ;)

ahahahah ciao iacopetto!
Ero su youtube ed ho visto un video. Amore a prima vista. Spero mi riaccenda la passione:lol:!

Velocity 24 marzo 11 21:59

Oggi mi sono arrivati 2 nano jet robbe,l-39 e f-18. Sono riuscito anche a trovare una 3s 1000 30c delle solite dimensioni , pesano 20g. in più rispetto a quelle in dotazione. Sabato o domenica collaudo,volete darmi qualche consiglio? Altrimenti vi farò sapere come è andata:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026