![]() |
Ciao Spruzzolo, ma come è andata col tuo mini T-45? Come vola? |
[OT] ehilà dinor..... tu come stai? il t-45 è ancora fermo... manca giusto da trimmarlo a terra e poi trovare il coraggio di portarlo in volo.....:rolleyes::wink: ma non è il mini.... il problema è che in questo periodo il tempo da dedicare ai modelli è infinitesimo....:uhm: [/OT] |
stavo facendo due considerazioni: 1: guardando i video su youtube, a me sembrano tutti con prestazioni molto simili, e tutti che raggiungono le stesse velocità.... e quindi richiedo: ma le differenze che avvertite alla guida, sono così notevoli? 2: ma nella discussione dedicata ai mini jet della robbe,come siamo arrivati a parlare di quelli di hobbyking? non è che siamo OT????:lol::lol::lol: |
Citazione:
|
quale ventola?? ragazzi mi dite di queste ventole quale potrei prendere per il mio f 16 so proprio tante, e se poi dovrei cambiare variatore Negozi eBay - edf, Outrunner Motor, AEO Products, Techone Products su eBay.it |
Citazione:
|
ma come batterie voialtri cosa avete usato? su hobbyking ne ho viste di tutti i colori.... c'è chi addirittura è arrivato alle 1300 3s e chi alle 4s.......:blink: |
Citazione:
|
Io le kkk che hanno la simpatica caratteristica di essere delle 40C da 1650 pesando però come delle 1300. pacco lipo |
Citazione:
ma le carichi a 5 c? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026