BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Nano Jets by Robbe (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/167298-nano-jets-robbe.html)

Skud85 27 gennaio 11 21:48

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 2413566)
:P

Sicuramente dl lotto che conosco é il più veloce, una spanna netta sopra l'f86, probebilmente un filino sotto agli altri che ho indicato, ma parliamo di inezie difficilmente valutabili.
Di vero c'é che a pieno gas in affondata con celle serie fa abbastanza paura.:D

prima o poi lo proverò... :wink:
solo che la colorazione blue angales non mi piace per niente...

Emiliano90000 28 gennaio 11 10:33

Nano Jet L-39 Pipsqueak

Mi aggiungooo anch ioo alla banda dei nanetti! XD.....arrivato in settimana il Nano Jet L-39 Pipsqueak Rosso della ROBBE(credo che quello di hobbyking sia BLUE)...
qualcuno mi sa dire più o meno quanto dura la batteria? sono abituato a volare con l aliante motorizzato fino ad esaurimento batteria planando durante gli atterraggi XD... il nanetto se ben bilanciato, atterra bene anche senza motore?...

spruzzolo 28 gennaio 11 21:15

Citazione:

Originalmente inviato da Emiliano90000 (Messaggio 2414818)
Mi aggiungooo anch ioo alla banda dei nanetti! XD.....arrivato in settimana il Nano Jet L-39 Pipsqueak Rosso della ROBBE(credo che quello di hobbyking sia BLUE)...
qualcuno mi sa dire più o meno quanto dura la batteria? sono abituato a volare con l aliante motorizzato fino ad esaurimento batteria planando durante gli atterraggi XD... il nanetto se ben bilanciato, atterra bene anche senza motore?...

mi sai dire esattamente l'apertura alare del tuo modello?

spruzzolo 28 gennaio 11 21:29

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 2413566)
:P

Sicuramente dl lotto che conosco é il più veloce, una spanna netta sopra l'f86, probebilmente un filino sotto agli altri che ho indicato, ma parliamo di inezie difficilmente valutabili.
Di vero c'é che a pieno gas in affondata con celle serie fa abbastanza paura.:D

cosa intendi per celle serie?

Mycol 28 gennaio 11 21:47

Citazione:

Originalmente inviato da spruzzolo (Messaggio 2416031)
cosa intendi per celle serie?

forse con maggiori C..

Skud85 29 gennaio 11 03:16

Citazione:

Originalmente inviato da Mycol (Messaggio 2416062)
forse con maggiori C..

anche piu Mha e di qualità...

Mycol 29 gennaio 11 09:38

Citazione:

Originalmente inviato da Skud85 (Messaggio 2416415)
anche piu Mha e di qualità...

anche migliore qualità.. tanto tutte dalla stessa gallina vengono..:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Emiliano90000 29 gennaio 11 13:22

Citazione:

Originalmente inviato da spruzzolo (Messaggio 2416001)
mi sai dire esattamente l'apertura alare del tuo modello?

L39 robbe ha 55-56cm di a.a.

Emiliano90000 29 gennaio 11 13:25

ma voi avete aggiunto del peso in punta? o semplicemente spostato la batteria originale verso la punta? io l ho messa nel vano apposito e più avanti non si può mettere, ma nonostante tutto mi sa che va picchiato di più.. voi avete tagliato il polistirolo per posizionare la batteria ancora più vicina alla punta?

arnaldo 30 gennaio 11 10:43

per gli interessati all'F9
YouTube - RC F9F Panther onboard view

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026