BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Nano Jets by Robbe (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/167298-nano-jets-robbe.html)

Mycol 25 dicembre 10 11:36

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 2360017)
Mah che ne so io, certa gente non sta bene, non sono modelli su cui spendere più di tanto, se ci devi spendere ti fai una cosetta ben diversa.
Volassero male capirei, ma con la ventolina di scatola volano più che degnamente, anzi, dovessi dirti con l'f18 il gas devo gestirlo parecchio con celle 40C se non voglio avere un volo ridicolmente veloce ed assolutamente irreale.
Invece di investire 200 euro di accessori vari su un modello meglio comprarne 3 o 4 e giocare a collezionarli, l'importante é cambiare i servi ed incollare perbene la ventolina al modello, e magari cercare di far qualcosa per le vibrazioni centrando bene il tutto con un minimo di pazienza.

Cambiare i servi? Con quali? HS81 o 55?

arnaldo 25 dicembre 10 17:26

Citazione:

Originalmente inviato da Mycol (Messaggio 2361048)
Cambiare i servi? Con quali? HS81 o 55?

hxt900 andranno più che bene...

staudacher300 25 dicembre 10 18:21

basta che siano dei buoni servi della classe dei 9 grammi di peso, anche hs55 volendo.

Mycol 25 dicembre 10 19:13

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 2361362)
basta che siano dei buoni servi della classe dei 9 grammi di peso, anche hs55 volendo.

Di solito uso i 55.. Il Problema è che quando sarà.. non ne avrò voglia di faticare, non avrò nessun'altra voglia se non farlo volare... quali sono quelli che gli entrano giusti, i 55?

99dogma99 25 dicembre 10 19:50

Innanzitutto Buon Natale a tutti!!
Stamattina apro la scatola integra del mio f18 nano comprata da jonathan e................sorpresa: un'ammaccatura all'estremità dell'ala dx. Una volta incastrata bene la capottina resta sollevata per l'intera sua lunghezza di 5-6 mm. Ho toccato la parte superiore della capottina, quella trasparente e mi si è scollata. Mi sono incazzato alquanto......ah sul mio non c'è il pilotino, e mi sembra che ci debba essere, ma forse mi sbaglio. Grazie jonathan buon natale anche a te.
Scusate lo sfogo!!!

frispirit 25 dicembre 10 21:15

dogma vai tranquillo....il mio amx l'ho praticamente dovuto reincollare quasi tutto....altrimenti ti si smonta. Il ipilotino non c'è.
Controllalo bene e poi vola vedrai che cmq sono oggettini divertenti e ti ripagano...

Mycol 25 dicembre 10 23:44

Citazione:

Originalmente inviato da frispirit (Messaggio 2361562)
dogma vai tranquillo....il mio amx l'ho praticamente dovuto reincollare quasi tutto....altrimenti ti si smonta. Il ipilotino non c'è.
Controllalo bene e poi vola vedrai che cmq sono oggettini divertenti e ti ripagano...

Spero vivamente che tu abbia ragione e soprattutto che quando sarà mi arrivi integro..

99dogma99 26 dicembre 10 22:04

comunque non ha senso che uno paga e gli arriva già ammaccato, la cappottina che sta alzata .... (la scatola era integra).

Mycol 27 dicembre 10 01:07

Citazione:

Originalmente inviato da 99dogma99 (Messaggio 2362866)
comunque non ha senso che uno paga e gli arriva già ammaccato, la cappottina che sta alzata .... (la scatola era integra).

Hai pienamente ragione.. Però.. Made in China o giù di li ed assemblato sempre da quelle parti quindi.. A volte quello "storto" c'è.. Hai provato a contattare il venditore e spiegargli l'accaduto?Magari lo cambiavano pure..

luca.masali 27 dicembre 10 01:31

Citazione:

Originalmente inviato da 99dogma99 (Messaggio 2362866)

Non so come sia il tuo modello, ma pure nell'F86 (a sx nella foto) la cappottina sta sollevata di un paio di mm: è l'unica via per fare arrivare aria fresca che raffreddi batteria ed ESC, guai se non ci fosse. Tant'è che mettendo una bateria più bastardella ho dovuto alzarla ancora di un paio di mm, sennò sull'ESC ci potevo cuocere le uova:D
http://lh5.ggpht.com/_LjHYotFZv5w/TH...0/IMG_1068.JPG

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002