![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
basta che siano dei buoni servi della classe dei 9 grammi di peso, anche hs55 volendo. |
Citazione:
|
Innanzitutto Buon Natale a tutti!! Stamattina apro la scatola integra del mio f18 nano comprata da jonathan e................sorpresa: un'ammaccatura all'estremità dell'ala dx. Una volta incastrata bene la capottina resta sollevata per l'intera sua lunghezza di 5-6 mm. Ho toccato la parte superiore della capottina, quella trasparente e mi si è scollata. Mi sono incazzato alquanto......ah sul mio non c'è il pilotino, e mi sembra che ci debba essere, ma forse mi sbaglio. Grazie jonathan buon natale anche a te. Scusate lo sfogo!!! |
dogma vai tranquillo....il mio amx l'ho praticamente dovuto reincollare quasi tutto....altrimenti ti si smonta. Il ipilotino non c'è. Controllalo bene e poi vola vedrai che cmq sono oggettini divertenti e ti ripagano... |
Citazione:
|
comunque non ha senso che uno paga e gli arriva già ammaccato, la cappottina che sta alzata .... (la scatola era integra). |
Citazione:
|
Citazione:
http://lh5.ggpht.com/_LjHYotFZv5w/TH...0/IMG_1068.JPG |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002