BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Nano Jets by Robbe (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/167298-nano-jets-robbe.html)

top_gun 23 aprile 10 21:20

aaahhh si si il fatto cambia quelli vanno bene pero' senza la guaina non va' bene in pratica non ci fai niente solo con quel rinvio la guaina e' il carrello del rinvio
Saluti andrea

top_gun 01 maggio 10 22:12

progressi è arrivato l'aereo?
saluti andrea

Alainros 02 maggio 10 02:35

Macchè, qui ancora tutto tace... Ho provato a mandare una mail ma non mi hanno risposto... BOH?

Ste78 02 maggio 10 13:06

Citazione:

Originalmente inviato da Alainros (Messaggio 2047280)
Macchè, qui ancora tutto tace... Ho provato a mandare una mail ma non mi hanno risposto... BOH?

Comunque se sei in astinenza da nano-jet in europa si trovano....
Io aspetto che arrivino da Alessandro,sono ottimista secondo me arriveranno a metà maggio insieme al PKZ extra300 :fiu:

Alainros 02 maggio 10 15:45

Citazione:

Originalmente inviato da Ste78 (Messaggio 2047622)
Io aspetto che arrivino da Alessandro,sono ottimista secondo me arriveranno a metà maggio insieme al PKZ extra300 :fiu:

Mah, non è assolutamente un problema aspettare, anche perchè il nano jet l'ho già pagato :D Intanto volo col mio parkmaster, quindi fermo non sono... Diciamo però che sono proprio curioso di provare un ventolozzo

sbandu 02 maggio 10 22:26

Citazione:

Originalmente inviato da Ste78 (Messaggio 2047622)

in europa dove???????:fiu::fiu::fiu:

Ste78 05 maggio 10 13:56

Citazione:

Originalmente inviato da sbandu (Messaggio 2048490)
in europa dove???????:fiu::fiu::fiu:

Ti ho risposto in privato :fiu:

Gnappo! 05 maggio 10 17:04

Citazione:

Originalmente inviato da Ste78 (Messaggio 2052656)
Ti ho risposto in privato :fiu:

non potreste condividere l'info?:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:

capediablo83 05 maggio 10 17:25

@Alainros
ok lo hai già pagato... ma se riuscissi a rivendere!

Mettiamola così... anche l'euro vuole la sua parte.... ma l'occhio! L'occhio pure!
Al Model Expo 2010 avevo visto i piccoli robbe e ho detto: "caspita che carini!" Non sapevo ci fosse di meglio!
Girando tra gli stand... guarda cosa ho trovato.... se può interessarti... credimi dal vivo in confronto i robbe sembrano proprio carta straccia. Certo devi investirci qualcosa su... ma che modellino che hai poi!

Tonyplanes sas - Negozio on line

P.S. E' solo un consiglio!

Ste78 05 maggio 10 18:29

Citazione:

Originalmente inviato da Gnappo! (Messaggio 2052976)
non potreste condividere l'info?:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:

Non ho messo il link perchè visto la disponibilità di Alessandro rcmodelmania non mi va di fare pubblicità ad un altro negozio comunque con una piccola ricerca su google bastano alcune pagine e si trova :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026