BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Nano Jets by Robbe (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/167298-nano-jets-robbe.html)

rc-modelmania.com 19 marzo 10 23:15

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 1982609)
e ve l'ho dato, Kyosho illusion!

:lol:

ciumbia...quello si che è un bel modello!!!

REDskydiver 19 marzo 10 23:17

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 1982609)
e ve l'ho dato, Kyosho illusion!

:lol:

Bellissimo!!!:)

Ma qualcosa ad elica?? sempre micro ARF :rolleyes:... magari acro??

Grazie...:)

luca.masali 19 marzo 10 23:38

Citazione:

Originalmente inviato da REDskydiver (Messaggio 1982915)
Bellissimo!!!:)

Ma qualcosa ad elica?? sempre micro ARF :rolleyes:... magari acro??

Grazie...:)

Nessun modello sarà mai così bello come quello che ti fai tu, proprio come piace a te: guardati questo, non è acrobatico perché a me non interessano particolarmente le acrobazie B)

+ Google Video
ERROR: If you can see this, then Google Video is down or you don't have Flash installed.

REDskydiver 19 marzo 10 23:53

...non saprei, ma io adoro il mio micro shukoi perchè decolla ed atterra sulle sue ruote e poi vola meglio di quanto io possa domarlo e mi chiedevo se esistesse qualcosa in balsa che abbia le stesse prestazioni e gli stessi costi....:rolleyes: (non come il tuo esempio che costa tanto di più e ci vogliono anche i servi...)(ovviamente senza contare le ore di montaggio che sono soddisfazioni senza prezzo:wink:)

sbandu 22 marzo 10 14:01

va bene che sono dei pezzi di polistirolo.....ce qualche parere a riguardo i modelli??....possono volare decentemente o è meglio evitarli?

teamrudy 22 marzo 10 14:31

Io credo che, in parte, abbiano ragione "gli anziani" del gioco.
Il modellismo, soprattutto aerei e natanti, nasce dall'idea di realizzare qualcosa da sé. Che poi, oggi, le aziende si spertichino per fornire sul mercato mezzi rtf nei materiali piu economici e "rapidi", è un dato di fatto.

anche io stò cercando di studiare il modo di realizzare un micro aereo in materiali un pochino piu nobili. Oggi c'è un validissimo aiuto con i BL. Tuttavia bisogna riconoscere che l'epp è molto invitante , per questi utilizzi. Se invece si pensa ad un "peso piu tradizionale", allora....

Io sono soddisfattissimo del Micro 51. Vola anche con un calcio nei marroni, farlo precipitare è praticamente impossibile (in caso basta togliere motore e rimane in aria com per magia). Al contrario di quanto si potrebbe pensare, è molto adatto a chi comincia. L'importante è: parecchio DR su alettoni ed elevone, e diventa docile quasi come un trainer.

Per il modello presentato nel 3D.....non mi garbano molto.....volano troppo veloci, sono troppo piccoli....preferisco un aereo acrobatico, che uno il cui volo è sempre tirato e non mi permette gran ché, come manovre. Belli, sì, ma, almeno per me, un pò inutili e poco divertenti....alla lunga :ronf:

gogiamma 23 marzo 10 18:18

Una bella prova dell'amico Bernard, stesso modello ma J-Power ossia l'azienda che in teoria li produce e vende alla Robbe.
Link

Alainros 07 aprile 10 18:42

Sono riuscito a trovare il manuale dell' AMX nano jet, non è della robbe ma credo sia lo stesso modello.
Manuale AMX Nano Jet

Ste78 08 aprile 10 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da Alainros (Messaggio 2009948)
Sono riuscito a trovare il manuale dell' AMX nano jet, non è della robbe ma credo sia lo stesso modello.
Manuale AMX Nano Jet

Ben fatto Alainros :wink: Sto aspettando con ansia l'arrivo di questi jet specialmente ora che non ho più il micro p-51 :unsure: se tutto va bene forse ma dico FORSE arrivano per metà Aprile......

Alainros 08 aprile 10 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da Ste78 (Messaggio 2011854)
Ben fatto Alainros :wink: Sto aspettando con ansia l'arrivo di questi jet specialmente ora che non ho più il micro p-51 :unsure: se tutto va bene forse ma dico FORSE arrivano per metà Aprile......

Dici? Alex mi ha detto che dopo pasqua gli hanno assicurato una prima spedizione di modelli, hai sentito da qualcuno?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002