![]() |
Citazione:
|
garantisco che funziona......:fiu: :wink: l'ho collaudato qualche giorno fa... adesso posso continuare a distruggerlo grazie!!!!!!!! :P:P:P |
Citazione:
|
Qualcuno mi sa dare le misure della batteria originale dei nanojet o, quanto meno, del vano batteria? |
Un'altra cosa: i nanojet che vende HobbyK sono uguali ai robbe o montano componenti più scadenti? |
se li fa HK direi più scadenti...però è anche vero che la Robbe li rimarchia e basta,probabilmente:shutup:...quindi potrebbero anche essere moooolto simili! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
rieccomi qui. purtroppo l' F-16 ha finito la sua vita contro una pianta. peccato, era davvero un bel giocattolino, ma ora mi son procurato un F-86 usato. ci ho cambiato la sua lipo con una 3s 1000 mah nanotech e ci ho fatto qualche voletto. rispetto all' F-16 è davvero un chiodo, quindi vedrò di "pomparlo" un pochettino. Ieri vado al pratone vicino casa, do tutto motore e tempo 2 secondi dal condotto di scarico escono 5 belle palettine.... :shutup: vabbè, meglio così, lo pompo bene subito.:wink: presto metto qualche fotina dei lavori :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026