BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Nano Jets by Robbe (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/167298-nano-jets-robbe.html)

miami32 10 gennaio 12 22:44

Citazione:

Originalmente inviato da spruzzolo (Messaggio 2959716)
stavo giusto pensando a questo.....:wink:
ma la girante sul motore come la fisso? devo allargare il forino, ma poi?
grazie

Io ho allargato un po' il foro in modo che l'albero non passasse ma di poco e poi ho avvitato la girante sull'albero, girando si avvita quindi nessun problema! ^_^

spruzzolo 11 gennaio 12 19:42

garantisco che funziona......:fiu: :wink:

l'ho collaudato qualche giorno fa... adesso posso continuare a distruggerlo grazie!!!!!!!!

:P:P:P

miami32 11 gennaio 12 22:59

Citazione:

Originalmente inviato da spruzzolo (Messaggio 2969678)
garantisco che funziona......:fiu: :wink:

l'ho collaudato qualche giorno fa... adesso posso continuare a distruggerlo grazie!!!!!!!!

:P:P:P

Prego e buoni voli! :D

Aeroplanino di carta 04 febbraio 12 22:47

Qualcuno mi sa dare le misure della batteria originale dei nanojet o, quanto meno, del vano batteria?

Aeroplanino di carta 04 febbraio 12 23:23

Un'altra cosa: i nanojet che vende HobbyK sono uguali ai robbe o montano componenti più scadenti?

princfly 12 febbraio 12 19:25

se li fa HK direi più scadenti...però è anche vero che la Robbe li rimarchia e basta,probabilmente:shutup:...quindi potrebbero anche essere moooolto simili!

avvcaserta 18 febbraio 12 23:07

Citazione:

Originalmente inviato da princfly (Messaggio 3035167)
se li fa HK direi più scadenti...però è anche vero che la Robbe li rimarchia e basta,probabilmente:shutup:...quindi potrebbero anche essere moooolto simili!

Senti a me che ne ho almeno una decina: Assolutamente identici

the cesa 27 febbraio 12 18:52

Citazione:

Originalmente inviato da Alainros (Messaggio 1981552)
Ehehehe :D anche se non la penso così, posso capire. Del resto però l'utilizzo di materiali espansi per riproduzioni così piccole è d'obbligo

Sono concorde i materiali espansi pur non essendo proprio hiteck sono molto malleabili e si riparano con uhu por

luca.masali 27 febbraio 12 18:56

Citazione:

Originalmente inviato da klisura (Messaggio 3018994)
Un'altra cosa: i nanojet che vende HobbyK sono uguali ai robbe o montano componenti più scadenti?

Secondo me quelli HK son più buoni: a me non si è mai sgranato un servo, sentivo lamentele invece da modellisti di lungo corso coi Robbe. o c'ho sedere io, o c'ha sfortuna lui, o i cinesi si tengono quelli buoni e danno a Robbe quel che resta, chissà:)

Maverick 88 03 marzo 12 17:54

rieccomi qui.
purtroppo l' F-16 ha finito la sua vita contro una pianta.
peccato, era davvero un bel giocattolino, ma ora mi son procurato un F-86 usato.
ci ho cambiato la sua lipo con una 3s 1000 mah nanotech e ci ho fatto qualche voletto.
rispetto all' F-16 è davvero un chiodo, quindi vedrò di "pomparlo" un pochettino.
Ieri vado al pratone vicino casa, do tutto motore e tempo 2 secondi dal condotto di scarico escono 5 belle palettine.... :shutup:
vabbè, meglio così, lo pompo bene subito.:wink:

presto metto qualche fotina dei lavori :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026