![]() |
mi sono dimenticato di chiedervi una cosa. il nasino del f- 16 dopo averlo pegato e raddrizzato più e più volte, adesso a una forma che ricorda il naso di una strega :o:. cosa posso fare per irrigidirlo? lo spalmo di vinavil? |
ragazzi per favore, non fatemi rovistare in questo chilometrico 3d....... ho un servo che mi "traballa" sull'F-16......con cosa posso rimpiazzarlo? (entrambi a questo punto....) grazie |
Citazione:
a presto Artù |
bene mi avanza giusto giusto un extronic... grazie mille artu |
ciao ragazzi, oggi ho ripreso in mano l'f16, ho montato i servi nuovi, e sono andato in un praticello.... non faccio in tempo a lanciarlo che la ventola esplode....:blink::wacko: adesso vorrei sostituirla, girando per la discussione ho visto che è stata usata questa: 6 Bladed EDF Ducted Fan Unit 50xH28mm ma con il motore originale va bene? oppure qualche altro set-up? che mi consigliate? |
Citazione:
|
:approved::approved: ottimo la ordino subito..... |
ho ordinato..... mi è arrivata..... ma il motore originale del nano non entra.....:( come posso fare? cambio motore? e con quale? |
Citazione:
|
stavo giusto pensando a questo.....:wink: ma la girante sul motore come la fisso? devo allargare il forino, ma poi? grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002