![]() |
Tritata la girante :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall: Praticamente mi ha sputato 4 palette su 5.....esiste un'alternativa valida? |
Citazione:
Spero in settimana di collaudare il T33...mancano le decals e un paio di mani di vernice da parquet........ Roberto |
trovata Firenze.....aspettiamo che si conosca la disponibilità e vediamo. Grazi mille Luca |
ciao a tutti!io avrei intenzione di "ricarrozzare":fiu:un palm-z silverlit,in balsa...se ci riesco:rolleyes:,secondo voi la balsa e più pesante?esistono colori appositi?qualcuno si e cimentato?dove potrei reperire qualche disegno?scusate le tante domande:unsure: |
Ho trovato questo kit, pare interessante...non troppo spinto...adattissimo per i nano ad un prezzo buono. Le gws non sono male come qualità: RC Castle |
Citazione:
Ciao Vittorio |
Citazione:
ma questi nano jet sono fatti in tipo ELAPOR della multiplex o in semplice polistirolo? Grazie Davide |
Sono in EPP, in polistirolo credo che ormai esistano solo le ali autocostruite con il taglio a caldo del profilo e il sandwich di resina a rivestimento....comunque si il materiale bene o male è quello Luca |
Citazione:
Grazie |
Citazione:
Ciao Vittorio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002