![]() |
oggi ho provato l'amx. troppo bello vola che è un piacere. un vero missile. appena posso faccio video. |
cmq su hk sono uscite le ventoline da 35 mm... :rolleyes: HobbyKing Online R/C Hobby Store : F86 Sabre 35mm EDF Micro Jet EPO (PNF) |
E sopratutto solo il modello costa 35 dollari!!! contro i 120 e passa euro del nanojet sara' anche completo ma ai voglia di trovare regolatore motore e servi decenti al posto di quelli di scatola che mi risultano molto scarsi e inaffidabili leggendo le varie risposte date |
Trovare si trova tutto, spendendo anche poco, solo un piccolo lavoro di aggiustamento. Quelli con le ventole da 35 mm sono carini ma forse fin troppo piccoli, chissà come volano...... |
Mi ero confuso ho scritto male infatti!!! intendevo il contrario!!!ai voglia si trovano alla grande dal mitico HK! |
Citazione:
|
Citazione:
sei riuscito a trovare un compromesso sull'incidenza delle pale? |
Praticamente l'ultima versione di girante (ne ho provate 3 finora) ricalca su per giù le dimensioni e il passo dell'originale, quindi, rispetto a questa della foto, ho ridotto drasticamente la superficie delle pale. |
:o: e funziona bene? è vagamente bilanciata??? è comunque una buona idea! :wink: |
Il comportamento del modello non differisce rispetto alla girante originale, se non per il suono, vagamente diverso. Il peso della girante siffatta è di 2 gr. superiore e il bilanciamento sembra buono, in quanto il modello in mano (a tutto gas) non vibra come con l'originale. So che è un metodo fin troppo a spanne, ma tant'è :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026