BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Nano Jets by Robbe (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/167298-nano-jets-robbe.html)

staudacher300 07 ottobre 10 19:06

Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 2254752)
con mezza ala che dava comandi e mezza no? come hai fatto?:unsure:

L'istinto dell'elettricaro di vecchia data, in passato il primo rimedio per riprendere il controllo radio durante un glitch da regolatore era togliere gas, l'ho tolto ed immediatamente il servo che era stato messo in crisi dalle vibrazioni ad alta frequenza ha ripreso a funzionare.

A seguire atterraggio a gas chiuso.

A terra siamo diventati matti, da metà gas esatta in poi il servo impazziva, ho scansionato tutto il programma della radio, sembrava una miscelazione, impostata da qualche switch per errore,poi siccome non ho trovato niente ( ovviamente) ho messo la ricevente su un altro modello.... tutto perfetto, era il potenziometro di quel cavolo di servo.:uhm:

Citazione:

Originalmente inviato da chetto1965 (Messaggio 2255276)
Anche perchè se non sbaglio lo stesso servo comanda un alettone ed un elevatore.

Ti è andata davvero bene :wink:

Saluti
Andrea

Di lusso direi, faceva 3 tonni al secondo.:D

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2254905)
boh, non è che il sabre vero era un razzo, neh?:rolleyes:

comunque strana 'sta storia dei servi, io di voli ne ho fatti un sacco senza problemi di sorta. Culo?:unsure:

Si.:shutup:

Alainros 07 ottobre 10 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 2254723)
Collaudato l'F18, cammina forte e vola decisamente bene, da ventolina vera in miniatura insomma.
In confronto all'f86 siamo su due pianeti diffferenti in effetti.

Però un servo m'ha mollato subito, per fortuna l'ho salvato.:fiu:

Anche a me un servo si è fritto al secondo volo, fortuna sono riuscito a farlo precipitare sull'erba

cantone11 07 ottobre 10 21:55

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 2255937)
L'istinto dell'elettricaro di vecchia data, in passato il primo rimedio per riprendere il controllo radio durante un glitch da regolatore era togliere gas, l'ho tolto ed immediatamente il servo che era stato messo in crisi dalle vibrazioni ad alta frequenza ha ripreso a funzionare.

A terra siamo diventati matti, da metà gas esatta in poi il servo impazziva, ho scansionato tutto il programma della radio, sembrava una miscelazione, impostata da qualche switch per errore,poi siccome non ho trovato niente ( ovviamente) ho messo la ricevente su un altro modello.... tutto perfetto, era il potenziometro di quel cavolo di servo.:uhm:

confermo............
ho avuto lo stesso problema sull'amx preso da hking
servo che dopo metà gas impazziva, e quanti tonneau in volo, si è schiantato su un albero (non ho avuto neanche il tempo di pensare di togliere gas :wacko::wacko::wacko::blink::blink:)

amerigo 07 ottobre 10 22:08

me ne compro un altro

a me un servo dopo parecchi voli e qualche musata per errore mio a incominciato a sgranarsi se no era una spada comunque ne prendo un altro l 39 perche dicono ancora piu veloce dell f16 provero

riktor 07 ottobre 10 23:23

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 2255937)

quello che faccio pure io quando qualcosa rompe le balle... però non son mica vecho come te-_-

staudacher300 08 ottobre 10 14:10

Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 2256434)
quello che faccio pure io quando qualcosa rompe le balle... però non son mica vecho come te-_-

Ce diventerai ntepreoccupà.:D

staudacher300 09 ottobre 10 19:08

Dedicato a chi volesse costruire un microf18 , ma dedicato sopratutto al Masali che mi sa che c'ha ancora un paio di wemotec microfan che dormono da qualche parte.

Online-Shop von www.modellbauchaos.de

http://www.impellerjet.de/typo3temp/pics/e7cf46ef78.jpg

luca.masali 09 ottobre 10 20:19

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 2258629)
Dedicato a chi volesse costruire un microf18 , ma dedicato sopratutto al Masali che mi sa che c'ha ancora un paio di wemotec microfan che dormono da qualche parte.

Online-Shop von www.modellbauchaos.de

http://www.impellerjet.de/typo3temp/pics/e7cf46ef78.jpg

Il modellino è carino,
ma col polistirolo ho fatto il pieno per i prossimi 10 anni
e le microfan Wemotec fanno schifo, quelle stock dei nanojet sono di gran lunga, ma proprio di gran lunga, migliori, non c'è paragone:D

Ste78 09 ottobre 10 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2258727)
Il modellino è carino,
ma col polistirolo ho fatto il pieno per i prossimi 10 anni
e le microfan Wemotec fanno schifo, quelle stock dei nanojet sono di gran lunga, ma proprio di gran lunga, migliori, non c'è paragone:D

Ma il modello indicato da Stau non è un gommolo :rolleyes:

luca.masali 09 ottobre 10 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da Ste78 (Messaggio 2258881)
Ma il modello indicato da Stau non è un gommolo :rolleyes:

allora è proprio infame quello lì:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it