BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Nano Jets by Robbe (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/167298-nano-jets-robbe.html)

amerigo 30 settembre 10 22:26

Bo

Nemmeno Io Com'è

amerigo 03 ottobre 10 22:56

nano jet vuoto

qualcuno sa dove prendere soltanto l'aereo nudo e crudo, niente elettronica, niente di niente, io ho f 16 che lo devo ormai cambiare lo massacrato e mi è pure piaciuto , pero vorrei recuperare l'elettronica mi conviene

RuPa 04 ottobre 10 08:14

Sabato scorso al campo-volo eravamo in 3 con tre "nani" differenti: F86 (il mio), F16 e FA18.
Ho potuto "toccare" con mano le doti velocistiche dei 3
L'F86 é praticamente fermo :uhm:, l'F16 corre mica male .... ma quello che mi ha lasciato di stucco é l'FA18! :o:
Per essere un gommolino di 50cm di apertura alare motorizzato con "cinesaglia" ... corre come un dannato!!

Preso dallo sconforto, ho staccato i serbatoi alari dal mio F86 per vedere di prendere un pelo di velocità in più. In effetti ora corre un po' di più, ma nulla di che.:(

ciao
Ruggero"

PS: senza i serbatoi, dando motore si ha un leggero effetto cabrante. Stau aveva ragione :wink:

flug2000 04 ottobre 10 08:54

Citazione:

Originalmente inviato da amerigo (Messaggio 2250493)
qualcuno sa dove prendere soltanto l'aereo nudo e crudo, niente elettronica, niente di niente, io ho f 16 che lo devo ormai cambiare lo massacrato e mi è pure piaciuto , pero vorrei recuperare l'elettronica mi conviene

da Hobbyking li trovi nudi ma sono senza le cappottine trasparenti e le decals.

staudacher300 06 ottobre 10 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da RuPa (Messaggio 2250718)
Sabato scorso al campo-volo eravamo in 3 con tre "nani" differenti: F86 (il mio), F16 e FA18.
Ho potuto "toccare" con mano le doti velocistiche dei 3
L'F86 é praticamente fermo :uhm:, l'F16 corre mica male .... ma quello che mi ha lasciato di stucco é l'FA18! :o:
Per essere un gommolino di 50cm di apertura alare motorizzato con "cinesaglia" ... corre come un dannato!!

Preso dallo sconforto, ho staccato i serbatoi alari dal mio F86 per vedere di prendere un pelo di velocità in più. In effetti ora corre un po' di più, ma nulla di che.:(

ciao
Ruggero"

PS: senza i serbatoi, dando motore si ha un leggero effetto cabrante. Stau aveva ragione :wink:

Collaudato l'F18, cammina forte e vola decisamente bene, da ventolina vera in miniatura insomma.
In confronto all'f86 siamo su due pianeti diffferenti in effetti.

Però un servo m'ha mollato subito, per fortuna l'ho salvato.:fiu:

riktor 06 ottobre 10 21:22

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 2254723)
Collaudato l'F18, cammina forte e vola decisamente bene, da ventolina vera in miniatura insomma.

con mezza ala che dava comandi e mezza no? come hai fatto?:unsure:

Ste78 06 ottobre 10 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 2254723)

Sti servi del piffero mmmm che rabbia :angry: se ci penso mi viene ancora il nervoso ed ancora di più sapendo che la Robbe continua a venderli,praticamente sti nano si trovano ovunque...

luca.masali 06 ottobre 10 22:58

boh, non è che il sabre vero era un razzo, neh?:rolleyes:

comunque strana 'sta storia dei servi, io di voli ne ho fatti un sacco senza problemi di sorta. Culo?:unsure:

chetto1965 07 ottobre 10 11:12

Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 2254752)

Anche perchè se non sbaglio lo stesso servo comanda un alettone ed un elevatore.

Ti è andata davvero bene :wink:

Saluti
Andrea

RuPa 07 ottobre 10 11:28

Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 2254752)

così

http://upload.wikimedia.org/wikipedi...arp.600pix.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it