![]() |
Bo Nemmeno Io Com'è |
nano jet vuoto qualcuno sa dove prendere soltanto l'aereo nudo e crudo, niente elettronica, niente di niente, io ho f 16 che lo devo ormai cambiare lo massacrato e mi è pure piaciuto , pero vorrei recuperare l'elettronica mi conviene |
Sabato scorso al campo-volo eravamo in 3 con tre "nani" differenti: F86 (il mio), F16 e FA18. Ho potuto "toccare" con mano le doti velocistiche dei 3 L'F86 é praticamente fermo :uhm:, l'F16 corre mica male .... ma quello che mi ha lasciato di stucco é l'FA18! :o: Per essere un gommolino di 50cm di apertura alare motorizzato con "cinesaglia" ... corre come un dannato!! Preso dallo sconforto, ho staccato i serbatoi alari dal mio F86 per vedere di prendere un pelo di velocità in più. In effetti ora corre un po' di più, ma nulla di che.:( ciao Ruggero" PS: senza i serbatoi, dando motore si ha un leggero effetto cabrante. Stau aveva ragione :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
In confronto all'f86 siamo su due pianeti diffferenti in effetti. Però un servo m'ha mollato subito, per fortuna l'ho salvato.:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
boh, non è che il sabre vero era un razzo, neh?:rolleyes: comunque strana 'sta storia dei servi, io di voli ne ho fatti un sacco senza problemi di sorta. Culo?:unsure: |
Citazione:
Ti è andata davvero bene :wink: Saluti Andrea |
Citazione:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...arp.600pix.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it