![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
@takeoff ed altri di roma Da modellismo gianni a ciampino sono arrivati qualche gg fà si aggirano sui 125 euro se gli si fà presente l'errore magari te lo porti a casa con qualche euro in meno Saluti andrea |
Citazione:
Comunque finchè il "difetto" è quello è di poco conto, basta saperlo e si rimette a posto in un secondo. Chi utilizza la hyperion g3 da 11,1V lo sa bene :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
http://www.hobbycity.com/hobbyking/store/uh_viewItem.asp?idProduct=12661:fiu::fiu: per i prezzi de gianni, sono quelli -15% fisso.... |
Citazione:
Comunque, ho visto tutti i video di questi "jettini", sono molto belli, anche se, per i miei pollici, attualmente, sarebbero un tantino troppo veloci :( Stò facendo fare molto simulatore a mio figlio; chissà che impari velocemente, come ha fatto per le 1/10 :wink: mi raccomando, al primo di voi che arriva, di fare un bel video! :wink: |
una gran bella alternativa in fibra a queste immonde schifezze di polistirolo con cui mi state ammorbando l'email:D: 67 cm di apertura alare, 800 grammi, piccolo ma comunque più grande del (fantastico) Illusion e cattivissimo |
Citazione:
io non ho mai comprato da hobby king perche l'inglese non è il mio forte e perchè no ho mai capito le effettiva spese di spedizione + dogana se c'è. qualcuno mi puo dare la sua esperienza con questo sito? se po fa? vale la pena? i prezzi so bassi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026