| luca.masali | 29 giugno 10 14:32 | Citazione:
Originalmente inviato da Ste78
(Messaggio 2128677)
anche secondo me è il loro prezzo purtroppo la Robbe non la pensa così :fiu:
Comunque 50 euro da hobbyking e poi aggiungi spese spedizione dogana che la becchi di sicuro non so alla fine quanto puoi risparmiare...E se per sfiga ti capita come a me ti voglio vedere scrivere una mail in cinese :icon_rofl
A parte gli scherzi se dovesse capitare veramente una sfiga simile devi almeno sapere l'inglese, poi chissà i tempi d'attesa e magari ti tocca pagare nuovamente spedizione e dogana.. con 108 euro mi arriva a casa e con una semplice telefonata o mail il problema è risolto... | Oh, imparare l'inglese è una buona idea a prescindere, mica solo per parlare con hobbyking! :lol: serve un sacco anche per cazzeggiare su Rcgroups, per rimorchiare le turiste di passaggio, per farti rimorchiare dalle locali quando il turista lo fai tu e per vedere il meraviglioso cartone animato Porco Rosso, che non hanno mai doppiato in italiano, mannaggialloro!
Quanto al fatto che 50 euro è il suo prezzo e la Robbe non la pensa così, direi che se uno rimarchia un prodotto OEM e lo vende al doppio di quel che vale andrebbe punito, a prescindere; comunque con IVA e dazio siamo a 65 euro. Per la spedizione, prima che un qualche antipatico saltasse fuori a dirmi quel che secondo lui posso e non posso dire, suggerivo appunto di fare un GAS, cioè un ordine cumulativo; in quattro o cinque, viene a costare più o meno come una spedizione dall'Italia.
In proposito, quasi quasi se parte un gruppo d'acquisto dalle parti mie (Como, Milano e paraggi) uno di questi cessi me lo piglio pure io, tanto per vedere come va:fiu: |