BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Nano Jets by Robbe (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/167298-nano-jets-robbe.html)

rc-modelmania.com 29 giugno 10 03:59

Ringraziamo un'azienda seria ed una persona che gestisce il mercato italiano altrettanto attento e serio.

cmq appena ho buone nuove vi ragguaglio

notte

Alessandro

:wink:

luca.masali 29 giugno 10 10:58

quegli aggeggi li vende hobbyking a 50 euro, che è il loro prezzo.
secondo me chi fosse interessato farebbe meglio a raccogliere adesioni di altri che li vogliono, farsi fare un bel paccone, contrattare una spedizione unica a prezzi ragionevoli e fine del film:rolleyes:

Alainros 29 giugno 10 12:07

Senza offesa Masali, ma abbiamo capito tutti la tua posizione a riguardo di questi modelli, non c'è bisogno che continui a spammare questo thread con questo genere di commenti

luca.masali 29 giugno 10 12:31

Citazione:

Originalmente inviato da Alainros (Messaggio 2128601)
Senza offesa Masali, ma abbiamo capito tutti la tua posizione a riguardo di questi modelli, non c'è bisogno che continui a spammare questo thread con questo genere di commenti

naaah, sennò resta un thread noioso:P

Ste78 29 giugno 10 13:11

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2128531)
quegli aggeggi li vende hobbyking a 50 euro, che è il loro prezzo.
secondo me chi fosse interessato farebbe meglio a raccogliere adesioni di altri che li vogliono, farsi fare un bel paccone, contrattare una spedizione unica a prezzi ragionevoli e fine del film:rolleyes:

anche secondo me è il loro prezzo purtroppo la Robbe non la pensa così :fiu:
Comunque 50 euro da hobbyking e poi aggiungi spese spedizione dogana che la becchi di sicuro non so alla fine quanto puoi risparmiare...E se per sfiga ti capita come a me ti voglio vedere scrivere una mail in cinese :icon_rofl
A parte gli scherzi se dovesse capitare veramente una sfiga simile devi almeno sapere l'inglese, poi chissà i tempi d'attesa e magari ti tocca pagare nuovamente spedizione e dogana.. con 108 euro mi arriva a casa e con una semplice telefonata o mail il problema è risolto...

luca.masali 29 giugno 10 14:32

Citazione:

Originalmente inviato da Ste78 (Messaggio 2128677)
anche secondo me è il loro prezzo purtroppo la Robbe non la pensa così :fiu:
Comunque 50 euro da hobbyking e poi aggiungi spese spedizione dogana che la becchi di sicuro non so alla fine quanto puoi risparmiare...E se per sfiga ti capita come a me ti voglio vedere scrivere una mail in cinese :icon_rofl
A parte gli scherzi se dovesse capitare veramente una sfiga simile devi almeno sapere l'inglese, poi chissà i tempi d'attesa e magari ti tocca pagare nuovamente spedizione e dogana.. con 108 euro mi arriva a casa e con una semplice telefonata o mail il problema è risolto...

Oh, imparare l'inglese è una buona idea a prescindere, mica solo per parlare con hobbyking! :lol: serve un sacco anche per cazzeggiare su Rcgroups, per rimorchiare le turiste di passaggio, per farti rimorchiare dalle locali quando il turista lo fai tu e per vedere il meraviglioso cartone animato Porco Rosso, che non hanno mai doppiato in italiano, mannaggialloro!

Quanto al fatto che 50 euro è il suo prezzo e la Robbe non la pensa così, direi che se uno rimarchia un prodotto OEM e lo vende al doppio di quel che vale andrebbe punito, a prescindere; comunque con IVA e dazio siamo a 65 euro. Per la spedizione, prima che un qualche antipatico saltasse fuori a dirmi quel che secondo lui posso e non posso dire, suggerivo appunto di fare un GAS, cioè un ordine cumulativo; in quattro o cinque, viene a costare più o meno come una spedizione dall'Italia.

In proposito, quasi quasi se parte un gruppo d'acquisto dalle parti mie (Como, Milano e paraggi) uno di questi cessi me lo piglio pure io, tanto per vedere come va:fiu:

luca.masali 29 giugno 10 14:46

Comunque il produttore di questi arnesi che Robbe importa in europa è la ben nota Jpower di Hong Kong;

J-POWER¡¯s RC Catalog of Remote Control Model Airplanes!

con un po' di adesioni, si potrebbe pure provare a chiedere loro se fanno una spedizione diretta di una decina? quindicina? ventina? di pezzi o magari indicano qualche loro partner commerciale che lo può fare a prezzi ragionevoli per un pezzo di polistirolo. In fondo si spreca solo un po' di tempo e una email.:)

Alainros 29 giugno 10 14:47

Uff che noia.... che barba... ma che noia... -_-

luca.masali 29 giugno 10 14:52

Citazione:

Originalmente inviato da Alainros (Messaggio 2128850)
Uff che noia.... che barba... ma che noia... -_-

che t'è successo?
ti si è inchiodato il mouse e sei prigioniero di questa noiosissima pagina? Perché non vai a fare quattro passi?

:unsure:

http://barbiismyname.files.wordpress...-baby-1284.jpg

riktor 29 giugno 10 15:04

secondo me, se si riuscirebbe a rimediare la cappottina, conviene prendere solo il pezzo di polistirolo e ci si mette sopra la roba che si ha o cmq qualcosa di qualitativamente migliore...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it