BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Nano Jets by Robbe (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/167298-nano-jets-robbe.html)

Alainros 29 giugno 10 15:08

Mi stavo annoiando leggendo questi noiosissimi post, e mi chiedevo perchè certe persone, che probabilmente hanno un'esistenza piuttosto noiosa, continuino a scrivere cose noiose tanto per tener allenate le dita. Ci sarà qualcosa di più interessante da fare no? Oppure annoiare le persone è divetato uno sport?

luca.masali 29 giugno 10 15:11

Citazione:

Originalmente inviato da Alainros (Messaggio 2128874)
Mi stavo annoiando leggendo questi noiosissimi post, e mi chiedevo perchè certe persone, che probabilmente hanno un'esistenza piuttosto noiosa, continuino a scrivere cose noiose tanto per tener allenate le dita. Ci sarà qualcosa di più interessante da fare no? Oppure annoiare le persone è divetato uno sport?

Davvero, ti quoto al 100%.
E pensare che ci sono pure dei fessi che invece di andare a divertirsi stanno qui a leggerle e ad annoiarsi! Mamma mia com'è strana la vita:icon_rofl

Alainros 29 giugno 10 15:59

Ahahaha!!! sei un sacco divertente! :icon_rofl
Spero davvero di non leggere più idiozie su questo thread

luca.masali 29 giugno 10 16:06

Citazione:

Originalmente inviato da Alainros (Messaggio 2128928)
Spero davvero di non leggere più idiozie su questo thread

Tsk, lo speravo anch'io. Purtroppo non è stato così.:(

Alainros 29 giugno 10 16:17

:icon_rofl

Ste78 29 giugno 10 20:01

diciamo che prima era sul noioso ma voi due lo state rendendo divertente...
Oh son qui che rido da solo davanti al pc :icon_rofl
Ste punzecchiate sono davvero divertenti :lol:
Secondo me Luca ha ragione non si può smentire quello che dice,poi però uno valuta le cose e prende la propria decisione... Io con 40 euro in più ho voluto andare sul sicuro :wink:

Alainros 29 giugno 10 20:20

La mia polemica era sul fatto che il sig. Masali è dall'inizio di questa discussione che continua a martellare che questi modelli fanno schifo, costano troppo, fanno schifo, fanno schifo e ancora fanno schifo, e la sua "professionale" risposta alla domanda "ma perché fanno schifo?" é stata: "ah ma se ti piace l'idea di far volare il tuo sciacquone del cesso..."
Dopodiché all'ennesima polemica sterile ed insensata gli ho tranquillamente detto che avevamo capito la sua posizione e quindi di darci un taglio. Se poi lui se la prende come una scimmia per una piccola critica...

luca.masali 29 giugno 10 20:41

Citazione:

Originalmente inviato da Alainros (Messaggio 2129210)
La mia polemica era sul fatto che il sig. Masali è dall'inizio di questa discussione che continua a martellare che questi modelli fanno schifo, costano troppo, fanno schifo, fanno schifo e ancora fanno schifo, e la sua "professionale" risposta alla domanda "ma perché fanno schifo?" é stata: "ah ma se ti piace l'idea di far volare il tuo sciacquone del cesso..."
Dopodiché all'ennesima polemica sterile ed insensata gli ho tranquillamente detto che avevamo capito la sua posizione e quindi di darci un taglio. Se poi lui se la prende come una scimmia per una piccola critica...

e quando mai me la son presa? ma se son sempre stato d'accordo con te negli ultimi post:lol::lol:
Tanto a quest'ora il thread sarebbe morto e sepolto, se io e te non gli avessimo messo un pò di pepe.

Non che la morte d'inedia del thread sarebbe un problema, neh? Non so se te l'ho già detto, ma la mia impressione è che questi cosi siano robetta da niente venduta a prezzi folli, meno male che i cinesi hanno un pò di pudore nel fare i prezzi, basterebbe mettersi in gruppo per dividere le spese di spedizione... :fiu:

rc-modelmania.com 29 giugno 10 21:33

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2129250)
e quando mai me la son presa? ma se son sempre stato d'accordo con te negli ultimi post:lol::lol:
Tanto a quest'ora il thread sarebbe morto e sepolto, se io e te non gli avessimo messo un pò di pepe.

Non che la morte d'inedia del thread sarebbe un problema, neh? Non so se te l'ho già detto, ma la mia impressione è che questi cosi siano robetta da niente venduta a prezzi folli, meno male che i cinesi hanno un pò di pudore nel fare i prezzi, basterebbe mettersi in gruppo per dividere le spese di spedizione... :fiu:

cioè Luca,
fammi capire....
ti sta venendo la scimmia per dei gommoli???

mo ti vuoi pure cimentare in acquisti di gruppo???

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

colpa della pepata di cozze assai pesante o colpa del caldo?

luca.masali 29 giugno 10 22:03

Citazione:

Originalmente inviato da rc-modelmania.com (Messaggio 2129333)
cioè Luca,
fammi capire....
ti sta venendo la scimmia per dei gommoli???

mo ti vuoi pure cimentare in acquisti di gruppo???

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

colpa della pepata di cozze assai pesante o colpa del caldo?

colpa del cazzeggìo... cmq, l'acquisto di gruppo è sempre una buona idea, i gommoli invece sono sempre un'idea pessima:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026