| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Arezzo
|
Nano T33 in volo sabato scorso...dopo un primo lancio fallito miseramente (lanciato a muso in giù e...impatto immediato senza conseguenze) al secondo il bestiolino ha preso il volo! Veloce (vengo da umx beast e twinstar...e un sacco di simulatore!) e abbastanza instabile alle basse velocità! Il vento lo sente, per me influisce anche la mancanza del timone di coda, però è molto gustoso! In particolare le virate con derapata quasi a testacoda quando prende il vento!! Sarò sincero...dopo il primo volo volevo rivenderlo subito...troppa tensione! Però poi mi sono rilassato...e mi piace sempre di più! Perciò...sono contento dell'acquisto! Fate esperienza prima di prendevi un nanetto, però poi vi divertirete!! Ciao a tutti!! :-)
__________________ VICTORIA FIDES MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
mi sono dimenticato di chiedervi una cosa. il nasino del f- 16 dopo averlo pegato e raddrizzato più e più volte, adesso a una forma che ricorda il naso di una strega .cosa posso fare per irrigidirlo? lo spalmo di vinavil?
__________________ e per questa sera ho un programma fantastico.... ....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero.... ![]() claudio 96 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
rieccomi qui. purtroppo l' F-16 ha finito la sua vita contro una pianta. peccato, era davvero un bel giocattolino, ma ora mi son procurato un F-86 usato. ci ho cambiato la sua lipo con una 3s 1000 mah nanotech e ci ho fatto qualche voletto. rispetto all' F-16 è davvero un chiodo, quindi vedrò di "pomparlo" un pochettino. Ieri vado al pratone vicino casa, do tutto motore e tempo 2 secondi dal condotto di scarico escono 5 belle palettine.... ![]() vabbè, meglio così, lo pompo bene subito. ![]() presto metto qualche fotina dei lavori
__________________ e per questa sera ho un programma fantastico.... ....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero.... ![]() claudio 96 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-11-2006 Residenza: Parco del Cormor, Udine
![]() | Citazione:
Ce l'ho anche io, fammi sapere some lo pompi e se funziona!
__________________ WWW.PARCODELCORMOR.COM | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Io ho modificato l'f18 con ventola da 55 e motore 300 watt e va benone. Ovviamente con spese ridicole. Ciao Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |