| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2009 Residenza: Varese
|
Ciao, il modelletto da te indicato è veramente bello, l'ho visto dal vivo nel negozio in cui ho acquistato il P51-D micro sempre della parkzone. L'unica cosa che secondo me poteva rendere il modello un po' più divertente sono gli alettoni... Peccato non li abbiano inseriti... Poi ovviamente basta un servo lineare e il gioco è fatto! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() Ciao.
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2009 Residenza: Varese
|
Il P51-D Vola da favola, è veramente una meraviglia pilotarlo, non sembra neanche di portare un aereo di quel genere. Vedrai che con il tuo, che è ad ala alta avrai le tue soddisfazioni, stabile e preciso. Poi essendo così leggeri anche se atterri bruscamente o peggio, precipi i danni sono limitati, anche se si dovesse rompere, con un po' di nastro adesivo e la colla giusta sistemi tutto. Probabilmente gli alettoni non sono stati inseriti perchè con questo modello si cerca di attrarre i meno esperti oppure chi fa indoor in posti non troppo grandi... Dai video che ho visto mi sembra di capire che le virate siano abbastanza strette, o sbaglio? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |