Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 08, 00:06   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Video : Vapor Parkzone micro 3D

Da diverso tempo, dopo il primo tentativo di avere un modellino x interno (usai l'X-epp all'epoca), avevo in mente di fare micro acquisti in cina etc, ma dopo aver visto online il video del modellino in questione l'ho acquistato e con somma gioa ho sia il micro modello superadatto x interni(15 grammi o.d.v.),sia un aereo che anche non essendo un 3D, ben si adatta a micropasseggiare in prestallo, cioè in harrier, musetto all'insù e vai, in giro x casa con mio figlio dietro che se lo prende lo trita;inoltre 2,4 ghz, interfacciabile con la mia JR9303(provatoe funziona), mode 1-2 commutabile da interutt su radio originale, completo di lipetta e caricabatterie (a batteria).Provato anche in esterni, senza vento, va ottimamente;piste di atterraggio ovunque, cofani auto, tavoli e palmo della mano, piccoli looping, e abbozzi di similhovering, l'unica pecca è che il timone stà al posto del comando alettoni, a dx sulla radio originale, e a questo non sono abituato, ma con la JR si può rimediare.In definitiva ottimo acquisto.Questo il link del video :

__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 08, 08:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Albè...che te possino! Mo oooh devo pià pure pe a mia...... Quanto le....hemmm.....mi piacerà!
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 08, 08:42   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Albè...che te possino! Mo oooh devo pià pure pe a mia...... Quanto le....hemmm.....mi piacerà!
Lo sapevo che ti piaceva, ero sicuro, dai gluc, che lo prenderà anche Andrea(barbix), così dopo al campo facciamo lo squadrone di zanzare.
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 08, 09:36   #4 (permalink)  Top
Eaglista
Guest
 
Messaggi: n/a
Ma che grande spettacolo... fortissimo!!!
  Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 08, 10:42   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neo69
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 434
Che spettacolo!!

Lo voglio anch'io.
Puoi dirmi dove e come acquistarlo?
Ciao
neo69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 08, 10:57   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da neo69 Visualizza messaggio
Lo voglio anch'io.
Puoi dirmi dove e come acquistarlo?
Ciao
Guarda, io ero da jonny(Roma),l'ho visto in negozio e già avevo visto il video on line,(dallo stesso sito di jonny), per cui l'ho acquistato al volo.So che on line, da fuori Italia si trova, anche senza radio, in quanto usabile con il sistema JR.Comunque sia il prezzo(99E) non mi sembra alto, visto il caricabatterie, la lipetta,la radio 2,4Ghz mode1-2, le stilo x la radio e il modello, questo il link di jonny :

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Inoltre esistono i ricambi, ho già ordinato un'altra lipetta(circa 12 euro, non ricordo).
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 08, 08:10   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Barbix
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 97
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
Lo sapevo che ti piaceva, ero sicuro, dai gluc, che lo prenderà anche Andrea(barbix), così dopo al campo facciamo lo squadrone di zanzare.
Già, toccherà anche a me... Zanza numero 2 PRESENTE !

Speriamo che nessuno arrivi al campo con l'insetticida....

Barbix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 08, 09:29   #8 (permalink)  Top
Eaglista
Guest
 
Messaggi: n/a
IDEA...
Alberto2, pensavo... ma ti sarebbe possibile fare un ricco reportage fotografico, sopratutto dei particolari, nel tentare di riprodurlo?

Tanto, tanto tempo fà vidi in televisione un programma dove spiegavano come farlo.

A parte la struttuta con stecche in legno o carbonio, ricordo che per le ali venne usato uno spray che una volta secco creava la leggera pellicola trasparente che ne permetteva il volo.

Il bello è che se lo rompevi, riparavi con una spruzzatina di questa sostanza...

Che dici, puoi fare le foto?
  Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 06:53   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista Visualizza messaggio
IDEA...
Alberto2, pensavo... ma ti sarebbe possibile fare un ricco reportage fotografico, sopratutto dei particolari, nel tentare di riprodurlo?

Tanto, tanto tempo fà vidi in televisione un programma dove spiegavano come farlo.

A parte la struttuta con stecche in legno o carbonio, ricordo che per le ali venne usato uno spray che una volta secco creava la leggera pellicola trasparente che ne permetteva il volo.

Il bello è che se lo rompevi, riparavi con una spruzzatina di questa sostanza...

Che dici, puoi fare le foto?
Le foto posso farle, non c'è problema; aappena posso le scatto/posto.
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 10:11   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Foto

Calde calde, appena uscite dalla memory card.
__________________
ONLY 3D & FPV



Ultima modifica di alberto2 : 20 novembre 16 alle ore 15:57
alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vapor Parkzone gmo78 Aeromodellismo Micro Modelli 16 14 aprile 10 15:03
Nuovo Sub Micro Orni RC !!video! massimino Ornitotteri 16 03 aprile 09 15:31
ParkZone Vapor 12 grammi info Michele29 Aeromodellismo Volo Elettrico 1 19 luglio 08 19:49
ParkZone Vapor .. Che ne dite ? costanzo_model.capri Aeromodellismo Volo Elettrico 4 19 luglio 08 09:37
video volare su milano in micro..... kitaro Aeromodellismo Principianti 2 20 febbraio 07 18:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002