Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ornitotteri


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 08, 20:45   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimino
 
Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 454
Nuovo Sub Micro Orni RC !!video!

Salve a tutti finalmente la InteractiveToys è pronta per l'uscita pre Natalizia del suo attesissimo Da Vinci MAV ...
http://www.interactivetoy.com/press/5.pdf

YouTube - MAV da Vinci Ornithopter

a presto !
massimino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 08, 19:54   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-05-2006
Residenza: Bari
Messaggi: 265
Invia un messaggio via MSN a angelo19
Bene!

Ciao Massimo, spero di vedere al più presto questo minuscolo "animaletto" meccanico in vendita! Grazie per aver postato la notizia.
Avevo già visto L'Hummer di Petter Muren anche se non credo che il suo modellino riesca a volare per più di 2 secondi (se noti il video si interrompe subito dopo il lancio....) e poi sicuramente non pesa 1 grammo come lui dichiara (i sub micro della Plantraco, che sono super piume, peserebbero il triplo rispetto al suo?).
Il Da Vinci sembra fatto veramente bene e mi dispiace molto che venga considerato semplicemente un "Rc Toy".....
Comunque vederlo mi ha entusiasmato e mi ha fatto venire voglia di portare a termine il progetto del mini ornitottero che, per mancanza di tempo e pazienza, avevo abbandonato. Spero di completarlo a breve.
Ciao!
Icone allegate
Nuovo Sub Micro Orni RC !!video!-submicroorni-002.jpg  
__________________
Il trullooooooo!!!

Ultima modifica di angelo19 : 29 ottobre 08 alle ore 20:01
angelo19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 08, 20:21   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimino
 
Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 454
Citazione:
Originalmente inviato da angelo19 Visualizza messaggio
Ciao Massimo, spero di vedere al più presto questo minuscolo "animaletto" meccanico in vendita! Grazie per aver postato la notizia.
Avevo già visto L'Hummer di Petter Muren anche se non credo che il suo modellino riesca a volare per più di 2 secondi (se noti il video si interrompe subito dopo il lancio....) e poi sicuramente non pesa 1 grammo come lui dichiara (i sub micro della Plantraco, che sono super piume, peserebbero il triplo rispetto al suo?).
Il Da Vinci sembra fatto veramente bene e mi dispiace molto che venga considerato semplicemente un "Rc Toy".....
Comunque vederlo mi ha entusiasmato e mi ha fatto venire voglia di portare a termine il progetto del mini ornitottero che, per mancanza di tempo e pazienza, avevo abbandonato. Spero di completarlo a breve.
Ciao!

Sono daccordissimo con tutto quello che hai scritto .
Ho mandato una marea di mail a mai nessuna risposta da interactivetoy!!!! e sarebbe una mail di supporto ai clienti !?
Speriamo esca presto ne prenderò sicuramente un paio , già pronta la rx della plantraco ;) per la mod.
A presto...
massimino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 01:44   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-05-2006
Residenza: Bari
Messaggi: 265
Invia un messaggio via MSN a angelo19
Ottimo!

Penso di prenderlo anch'io... è un modellino unico! Troppo bello!
Immagino che con la rx microscopica che hai e con le opportune modifiche diventerà fantastico!!
E poi mi sembra giusto che il primo Da Vinci moddato sia opera di un italiano, in onore del grande Leo....
A presto!
__________________
Il trullooooooo!!!
angelo19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 06:27   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimino
 
Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 454
Salve Angelo , si hai ragione e il costo si aggira intorno ai 59 usd ottimo direi ma per averlo subito bisogna ordinarlo direttamente in USA ma sono dispostissimo eh eh

Buona Vita ...

YouTube - CES 2008: Worlds smallest remote controlled flying machine

Ultima modifica di massimino : 01 novembre 08 alle ore 06:30
massimino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 08, 19:27   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-05-2006
Residenza: Bari
Messaggi: 265
Invia un messaggio via MSN a angelo19
Micro Ornithopter Test

In attesa che esca il Mav della Interactive il mini ornitottero é quasi terminato.... (per il momento ha solo un ch!).
Allego mini clip del "collaudo".
Ciao!
Icone allegate
Nuovo Sub Micro Orni RC !!video!-submicroorni-000.jpg  
Files allegati
Tipo file: wmv Filmato_0001.wmv‎ (2,08 MB, 490 visite)
__________________
Il trullooooooo!!!
angelo19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 08, 11:02   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2005
Residenza: Belluno
Messaggi: 28
Fantastici !
ingram non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 08, 22:25   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimino
 
Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 454
Salve Interactive Toy mi ha mandato queste foto non sò se inedite ...cmq spero siano gradite e il messaggio era questo :



Hi Massimo ,
We do apologize for the delay in making the da Vinci available to consumers.
We stress a great deal of importance on offering a high standard of flight control and performance with every item we produce and when dealing with a micro aviation project like the da Vinci, it has been crucial for us to be patient and thorough with the development. That being said, we have postponed the release of the item until February 2009

Your interest in the item is greatly appreciated. I have attached some images and the video for you to share with your RC community.

Thank you.
Icone allegate
Nuovo Sub Micro Orni RC !!video!-mav-da-vinci-image-2.jpg   Nuovo Sub Micro Orni RC !!video!-da-vinci-tx-unit-copy.jpg  
massimino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 08, 11:03   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ADSO
 
Data registr.: 27-07-2005
Residenza: Castel Maggiore (BO)
Messaggi: 1.520
Citazione:
Originalmente inviato da massimino Visualizza messaggio
I have attached some images and the video for you to share with your RC community.

Thank you.

c'era anche il link al video?
ADSO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 08, 22:24   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
ma dove si compra? e quanto costa?
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[Beccatevi 'sto nuovo Micro mostriciattolo !] Nosliw Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 9 22 settembre 08 10:59
nuovo micro aereo:molto carino Ivan2280 Aeromodellismo Volo Elettrico 17 26 giugno 08 14:02
nuovo prodotto: sub-micro heli wakera Ivan2280 Elimodellismo Motore Elettrico 14 23 marzo 07 22:07
video volare su milano in micro..... kitaro Aeromodellismo Principianti 2 20 febbraio 07 18:42
quale micro servo? nuovo gws velocissimo!!! gigit Elimodellismo in Generale 3 21 settembre 04 08:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002