|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
21 marzo 10, 07:59 | #601 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: ALBA
| Un simil Old-gommolo da fare in giornata!
quasi dimenticavo...io ho costruito un gommolo da volo libero(accendo il motore e gira in tondo) ma ho dei problemi con il montaggio della coda tanto e vero che ho tacliato la deriva in due voi come avete fatto? grazie |
25 marzo 10, 19:11 | #602 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| se intendi come inserire il timone nella fusoliera semplicemnte fai una scavo nella fuso, di circa 3cm e ci infili il timone. okkio a tenerlo diritto, i piani di coda rimangono appoggiati sopra la fusoliera !
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ...J-Bug dipendente... |
28 marzo 10, 11:00 | #604 (permalink) Top |
User |
e da tanto che non rompo le scatole , scusate se mi faccio risentire, vorrei un consiglio , vorrei rifarmi l'ala del j -bug con che cosa mi posso aiutare per far si che la superficie dell' ala appoggi bene , e prenda la forma del profilo della centina? non posso tenere le centine con le dite, le colle non sono a presa rapida e poi anche a volerle tenere con le dita riuscirei solamente a tenere i lati ma la parte centrale non prende bene la piega, ci sono delle pinze qualcosa del genere? Beppe (maverikspy) |
28 marzo 10, 12:54 | #605 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
28 marzo 10, 16:49 | #606 (permalink) Top |
User |
come colla u-phor va bene questo tipo? Attaccatutto twist glue 90ml s/solventi - UHU non riesco a seguirti per la piegatura , praticamente prendo la semiala ...sono già carteggiare a parità dell'altra semiala qualche delucidazione in più |
28 marzo 10, 17:37 | #607 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verbania
|
La colla è questa: UHU POR polistirolo modellismo bricolage adesivo colla su eBay.it Colle e Lubrificanti, Utensili da modellismo, Giocattoli e Modellismo io non sono un amante del depron , ma non capisco dove trovi il problema , con questa colla cospargi i due lembi che devi incollare , aspetti 4/5 minuti ,appoggi i 2 pezzi assieme fai una leggera pressione per 4/5 sec e i pezzi sono incollati. Ciao Imer |
28 marzo 10, 17:40 | #608 (permalink) Top | |
| |
28 marzo 10, 19:12 | #610 (permalink) Top | |
UHU è la marca, Por è il modello, Twist&Glue è un altro modello. Duna ≠ Croma... Se la vuoi istantanea, usa la Por. La Twist& Glue va bene ma non per quel tipo di incollaggi e soprattutto non è istantanea. U-phor non esiste. Per la piegatura: hai il pannello dell'ala in mano, lo prendi per la faccia superiore (estradosso) e, tendendo a curvarlo leggermente, fai passare la faccia inferiore (intradosso) sopra lo spigolo di un tavolo nel senso dell'apertura. Si curverà a manterrà, seppure non del tutto, la curvatura, il che ti rende la vita più facile. | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |