| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Gommolo Multiplex a 10
Qualcuno lo ha mai visto in giro? http://www.mamo-modelltechnik.com/mo...-moeglich.html Altre immagini http://www.aeromodel.fr/product_info...roducts_id=960 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
E'un modello da volo libero...su rcgroup se fai una ricerca ne parlano!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Ciao, l'ho ricevuto proprio ieri, l'ho preso per far divertire mia figlia di 3 anni e per cercare di coltivare il lei la passione per il volo , convertirlo per il volo R/C? non saprei, ci vuole componentirstica micro attaccata fuori fusoliera come i modelli a tavoletta, sicuramente qualcuno lo farà.Nasce per il volo libero, infatti viene reclamizzato in mano ad un bimbo che lo lancia a mano.
__________________ Gogiamma |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
|
[QUOTE=Ste41;785197]Qualcuno lo ha mai visto in giro? Multiplex FOX , Elapor , Freiflieger , Rc-Umbau möglich | Modelle , Multiplex , Segler Avevo una mezza giornata libera e un po' di cose da utilizzare e ho motorizzato il Fox MPX con un motorello da 9,5 gr. spingente, soluzione che non avevo mai vista nei vari forum esteri. La soluzione è semplicissima, salva l'elica in atterraggiom, ha un rendimento superiore al motore in punta o in pinna, soluzioni già viste, Il motore è fissato su 3 tondini in carbonio da 2 mm infilati nell'EPP e bloccati con una goccia di 5 minuti. Il motorello è origine Hobbycity dove ve ne sono da scegliere più tipi, io l'avevo in un angolo inutilizzato. Se pesa 12 grammi va a farsi friggere tutto e bisogna aggiungere peso in punta ed allora il modello non vola bene, Il peso deve stare al max sui 10 grammi. Peso in odv gr 116, lasciando anche la sferetta da 10 gr che è inglobata nella punta. CG a 55 mm dal BE Mettete un tondino di carbonio sotto l'ala per irrigidirla. 3 servi da 3,7 gr, regolatore da 6 grammi e batteria da 300 mAh che pesano 21 gr e danno una autonomia di oltre 10 minuti; elica 5X3 GWS, RX Spektrun 6100 da 4 grammi. Il modello vola veloce ed nel vento non ha problemi Paolo Ultima modifica di Indoor : 18 marzo 12 alle ore 20:58 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
|
[QUOTE=Indoor;1468696] Citazione:
Paolo Ultima modifica di Indoor : 18 marzo 12 alle ore 20:58 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |