| | #131 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006 Residenza: Albaredo (TV)
| Citazione:
| |
| | |
| | #132 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| di ritorno da Lodi....... che figata!!!!!!! ho fatto il micro pylon racer indoor....... con il 4site...... 3 minuti tutto in coltello a tutto motore, cabravo e picchiavo a seconda degli ostacoli una figata... ho fatto ul culetto a strisce a tutti (che invece si avvitavano o giravano troppo larghi e volavano prevalentemente dritti) solo che il giudice di gara (nonchè speaker di Ozzano) non capiva bene quale fosse il mio modello, ed a fine gara ha assegnato il premio ad un altro con il 4 site ... vabbè... 6 o 7 avversari, di cui 2-3 con il 4 site (tutti uguali) ed i restanti con il sukhoi parkzone che nonostante fosse più veloce in rettilineo, perdeva in virata in quanto non riusciva a farla stretta come me ....in un lieve contatto in volo mi hanno tritato 1mm di ala e 1mm nella zona motore .... si sa, è il rischio della competizione...STRADIVERTENTE, lo rifarei 1000 volte moltissimi modelli, tantissima gente, personaggi illustri: Benincasa, Mazzuchelli, Sasso, Gabutti Junior, Busi piloti con manici da PAURA.... c'erano i nuovi modelli di Martin Muller e Donatas Pauzuolis, molto simili tra loro, dal volo INIMITABILE, senza nulla togliere ai numerosissimi autocostruiti che avevano prestazioni non di molto inferiori... molto 4site e sukhoi, venditori (flynow, flymodelcomponents, 6 alisei, modelprofi, milanjet) musica, risate e una marea di incidenti e botte, da morire dal ridere
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. Ultima modifica di greg89 : 17 gennaio 10 alle ore 20:15 |
| | |
| | #133 (permalink) Top |
| User |
raga vendono solo il modello senza radio?
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
| | |
| | #134 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
io non avrei mai fatto la gara di pylon con quel modello. filmatino del pylon a coltello? | |
| | |
| | #136 (permalink) Top |
| nessuna versione ha la radio... quella da 129 ha 2 batterie e il super caricabatterie che ne carica 4 alla volta, quello da 79 è solo il modello...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #137 (permalink) Top | |
| Citazione:
il mio 4site è ancora perfetto, io non mi sono buttato nella mischia.. ho aspettato che qualcuno precipitasse e poi ho iniziato la mia gara.. solo che durante un sorpasso. c'è stato un leggerissimo contatto con il pilota di flynow (il grande Dimitri) e dopo qualche istante di confusione per capire quale modello fosse il mio e quale il suo (avevamo entrambe il 4 site) io ho ripreso il tracciato e Rossi immediatamente dietro.. danni, nulla di che....
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #138 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
la odio quel giocattolo di radio! va a finire che mi prendo una dx6 solo x guidare questi modellini...
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 | |
| | |
| | #140 (permalink) Top | |
| Citazione:
sue originali: 4minuti a manetta senza mollare (provato ieri in gara a Lodi) con le 138 mh, ci fai 3 minuti e qualcosa in un volo spinto
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |