Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele sono tutti a lodi a divertirsi  |
di ritorno da Lodi.......
che figata!!!!!!! ho fatto il micro pylon racer indoor....... con il 4site...... 3 minuti tutto in coltello a tutto motore, cabravo e picchiavo a seconda degli ostacoli una figata... ho fatto ul culetto a strisce a tutti (che invece si avvitavano o giravano troppo larghi e volavano prevalentemente dritti) solo che il giudice di gara (nonchè speaker di Ozzano) non capiva bene quale fosse il mio modello, ed a fine gara ha assegnato il premio ad un altro con il 4 site

... vabbè...
6 o 7 avversari, di cui 2-3 con il 4 site (tutti uguali) ed i restanti con il sukhoi parkzone che nonostante fosse più veloce in rettilineo, perdeva in virata in quanto non riusciva a farla stretta come me

....
in un lieve contatto in volo mi hanno tritato 1mm di ala e 1mm nella zona motore

.... si sa, è il rischio della competizione...
STRADIVERTENTE, lo rifarei 1000 volte
moltissimi modelli, tantissima gente, personaggi illustri: Benincasa, Mazzuchelli, Sasso, Gabutti Junior, Busi
piloti con manici da PAURA....
c'erano i nuovi modelli di Martin Muller e Donatas Pauzuolis, molto simili tra loro, dal volo INIMITABILE, senza nulla togliere ai numerosissimi autocostruiti che avevano prestazioni non di molto inferiori...
molto 4site e sukhoi, venditori (flynow, flymodelcomponents, 6 alisei, modelprofi, milanjet)
musica, risate e una marea di incidenti e botte, da morire dal ridere