| | #121 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
più gestibile? cosa vuol dire?
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #122 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2007 Residenza: Bologna
|
Abbiamo finalmente trovato il modo x farlo volare in maniera fantastica mettendo expo al 75% così il modello vola perfettamente
__________________ Pitts dl50 Yak54 da50 Extra 330 mt35 Funtana90s Ymd110 Sukhoi 50e MissWind Giles 202 Sto82 Super Stearman OS 70 Diablo OS 91s II T-Rex 550 T-Rex 500esp bx T-Rex 450 v2 Protos Gaui 255 T-Rex 250 |
| | |
| | #123 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Fanno piacere anche quelli!Si la differenza si avverte proprio perche' 0.5 - 1 grammo su 35 gr. totali rappresentano una % che non calcolo per la profonda ignoranza che mi caraterizza .Anche nel riprodurre un profilo ....non si puo' riprodurre fedelmente un bordo di entrata in scala ridotta perche' non si ottengono le stesse carateristiche aerodinamiche ...qualcuno ci ha fatto delle leggi no? Bah comunque rimanendo sul discorso peso e' una questione banalissima di prporzioni. Io ho notato che l'hovering lo fa meglio ed e' piu' plastico in tutto il resto. Ma sai e' un'opinione non un consiglio . La risposta piu' corretta alla tua domanda e' PROVA | |
|
| | #125 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
ho idea che i cambiamenti che tu dici di aver notato siano frutto dell'effetto "consapevolezza" essendo appunto tu al corrente di aver effettuato una variazione dallo standard e aspettandoti quindi un qualche tipo di variazione... se fosse realmente così, ribadisco i miei complimenti.. giusto per la cronaca 0,5g corrisponde a circa l'1,5% del peso del modello... sarebbe come notare differenze di 75g in meno su un modello da 5kg... per esempio un f3a (che è anche 2m di apertura alare)... conclusione? nessuna differenza percepibile..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #126 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2007 Residenza: Bologna
| X mauro.ofx
Anchio pensavo fossero troppi, ma prima sono partito col 40\45% di expo poi con altri amici in palestra abbiamo provato il 70% e così ci siamo divertiti e siamo riusciti a fare dei gran voli tieni conto che in palestra di questi 4-Site ce ne sono 7 -8. La mia radio l'ho prestata ad altri due miei amici che con i loro 4-site e le mie impostazioni sono riusciti a volare bene ciao
__________________ Pitts dl50 Yak54 da50 Extra 330 mt35 Funtana90s Ymd110 Sukhoi 50e MissWind Giles 202 Sto82 Super Stearman OS 70 Diablo OS 91s II T-Rex 550 T-Rex 500esp bx T-Rex 450 v2 Protos Gaui 255 T-Rex 250 |
| | |
| | #127 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Puo' essere un' autossuggestione come suggerisci non lo escludo (e per questo lo scrivo su un forum sperando di ricevere un feedback costruttivo) ma.... qualcosa mi dice che non hai provato Ah ok...capito cosa succede . Allora ci deve essere un grosso librone da qualche parte, anche in casa tua, con tante paroline dentro...ecco ...lo apri fino alla leterina P..... ....FATTO? Bravo ...ora (senza aggiungere abbbbbbondante colla vinilica ) cerca il verbo p-r-o-v-a-r-e .......FATTO ? Bravo !!!!! Ora che conosci il fantastico gioco del dizionario prova con OPINIONE e con SOGGETTIVA e scoprirai il senso dei miei interventi su questo argomento che non hanno alcuna pretesa di verita' assoluta . Buona vita greg | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |