Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 ottobre 09, 15:21   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Altro micro della Parkzone

Ormai ne sfornano uno dopo l'altro!

Appena uscito il P51 guardate qua:

ParkZone™

Il mitico J3 Cub

Saluti
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 09, 19:27   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andore
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: Potenza
Messaggi: 934
ma a me pare che stanno copiando tutta la serie minium della kyosho scommettiamo che trà un po' fanno uscire anche l'edge, il piper cherokee e il fly baby???
andore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 09, 20:41   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
ahuhuahua sono dei maniaci!!!
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 09, 21:10   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da andore Visualizza messaggio
ma a me pare che stanno copiando tutta la serie minium della kyosho scommettiamo che trà un po' fanno uscire anche l'edge, il piper cherokee e il fly baby???
Beh insomma... per ora l'unico è questo J3 Cub... poi sinceramente ho avuto l'Edge ed ora il Sukhoi e devo dire che quest'ultimo vola decisamente meglio.

Saluti
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 09, 12:39   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Qualcuno lo ha provato? Come va?
Forse rispetto ad un P51 è più adatto ad un principiante (non ha gli alettoni) ma non rischia di venire a noia presto?
Certo che esteticamente non c'è paragone (secondo me): io non ho particolare feeling per gli aerei militari...
Non ho visto molte recensioni di chi lo possiede fino ad ora.
Grazie.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 09, 12:56   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da andore Visualizza messaggio
ma a me pare che stanno copiando tutta la serie minium della kyosho scommettiamo che trà un po' fanno uscire anche l'edge, il piper cherokee e il fly baby???

Si fa presto a dire copiare!
A me pare che i Parkzone siano una spanna abbondante al di sopra dei micro Kyosho, come qualità del progetto e soprattutto dei componenti. E infatti questi volano davvero bene, i Kyosho svolacchiano come possono
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 09, 14:15   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Si fa presto a dire copiare!
A me pare che i Parkzone siano una spanna abbondante al di sopra dei micro Kyosho, come qualità del progetto e soprattutto dei componenti. E infatti questi volano davvero bene, i Kyosho svolacchiano come possono
Ti quoto in pieno, come già detto ho avuto il Minium Edge ed ora il Sukhoi Parkzone.... non c'è confronto... con l'Edge era impossibile fare un volo rovescio degno di questo nome... con il Su26 è un gioco da ragazzi... così come i tonneaux e un pò tutte le manovre acrobatiche...

Saluti
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 09, 14:25   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Visualizza messaggio
Ti quoto in pieno, come già detto ho avuto il Minium Edge ed ora il Sukhoi Parkzone.... non c'è confronto... con l'Edge era impossibile fare un volo rovescio degno di questo nome... con il Su26 è un gioco da ragazzi... così come i tonneaux e un pò tutte le manovre acrobatiche...

Saluti
Andrea
mah, io come al solito non so resistere alle cazzatine e anni fa ho preso il cessna kyosho: oddio, caruccio, ma quella radio è una tragedia, a cominciare da quell'acceleratore assurdo senza molla; il fatto che questi Parkzone possano uare una radio vera (guarda caso, io ho giusto una spektrum 5e) e abbiano veri servi e vera ricevente (credo almeno che la ricevente sia vera, e non un accrocchio tra rx e regolatore, andrebbe verificato) me li fanno apparire molto più aeromodelli e meno giocattolini... per quanto io non abbia nulla contro i giocattolini, ci mancherebbe. Però in questo caso vorrei anche pagarli come giocattoli, non come modelli
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 09, 16:23   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
mah, io come al solito non so resistere alle cazzatine e anni fa ho preso il cessna kyosho: oddio, caruccio, ma quella radio è una tragedia, a cominciare da quell'acceleratore assurdo senza molla; il fatto che questi Parkzone possano uare una radio vera (guarda caso, io ho giusto una spektrum 5e) e abbiano veri servi e vera ricevente (credo almeno che la ricevente sia vera, e non un accrocchio tra rx e regolatore, andrebbe verificato) me li fanno apparire molto più aeromodelli e meno giocattolini... per quanto io non abbia nulla contro i giocattolini, ci mancherebbe. Però in questo caso vorrei anche pagarli come giocattoli, non come modelli
Il Cessna però aveva solo direzionale ed elevatore se non sbaglio... l'Edge ha anche gli alettoni però a causa del diedro esagerato era davvero poco controllabile per fare acro decente. Stessa cosa per il profilo alare che non permetteva il volo rovescio...
La radio Perfex poi come dici tu è una tragedia (non so se l'ultima versione in dotazione alla serie AD sia meglio), molla sul gas e quindi solo mezza corsa, niente expo nè D/R...

Per quanto riguarda l'elettronica non è che ci sia tutta questa differenza secondo me tra Kyosho e Parkzone (a parte la portata di ricezione, 50m per Kyosho... full range per il Parkzone) in quanto entrambi hanno RX, ESC e servi tutti integrati.

In ogni caso sicuramente meglio Parkzone!
Saluti
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 09, 20:22   #10 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Sia i kyosho che i parkzone escono dalla stessa fabbrica cinese...
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Micro p-51d mustang by Parkzone devinter Aeromodellismo Micro Modelli 748 17 ottobre 15 13:16
Nuovo micro P51D MUSTANG Parkzone CGTeam Aeromodellismo Micro Modelli 5 23 agosto 09 13:42
Video : Vapor Parkzone micro 3D alberto2 Aeromodellismo Volo 3D 20 21 novembre 08 21:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002