BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Altro micro della Parkzone (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/149100-altro-micro-della-parkzone.html)

chetto1965 16 ottobre 09 16:21

Altro micro della Parkzone

Ormai ne sfornano uno dopo l'altro!

Appena uscito il P51 guardate qua:

ParkZone™

Il mitico J3 Cub ^_^

Saluti
Andrea

andore 16 ottobre 09 20:27

ma a me pare che stanno copiando tutta la serie minium della kyosho:uhm: scommettiamo che trà un po' fanno uscire anche l'edge, il piper cherokee e il fly baby???:fiu:

Skud85 16 ottobre 09 21:41

ahuhuahua sono dei maniaci!!!

chetto1965 16 ottobre 09 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da andore (Messaggio 1748724)
ma a me pare che stanno copiando tutta la serie minium della kyosho:uhm: scommettiamo che trà un po' fanno uscire anche l'edge, il piper cherokee e il fly baby???:fiu:

Beh insomma... per ora l'unico è questo J3 Cub... poi sinceramente ho avuto l'Edge ed ora il Sukhoi e devo dire che quest'ultimo vola decisamente meglio.

Saluti
Andrea

Tom_1971 11 novembre 09 13:39

Qualcuno lo ha provato? Come va?
Forse rispetto ad un P51 è più adatto ad un principiante (non ha gli alettoni) ma non rischia di venire a noia presto?
Certo che esteticamente non c'è paragone (secondo me): io non ho particolare feeling per gli aerei militari...
Non ho visto molte recensioni di chi lo possiede fino ad ora.
Grazie.

luca.masali 11 novembre 09 13:56

Citazione:

Originalmente inviato da andore (Messaggio 1748724)

Si fa presto a dire copiare!
A me pare che i Parkzone siano una spanna abbondante al di sopra dei micro Kyosho, come qualità del progetto e soprattutto dei componenti. E infatti questi volano davvero bene, i Kyosho svolacchiano come possono :P

chetto1965 11 novembre 09 15:15

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 1787409)
Si fa presto a dire copiare!
A me pare che i Parkzone siano una spanna abbondante al di sopra dei micro Kyosho, come qualità del progetto e soprattutto dei componenti. E infatti questi volano davvero bene, i Kyosho svolacchiano come possono :P

Ti quoto in pieno, come già detto ho avuto il Minium Edge ed ora il Sukhoi Parkzone.... non c'è confronto... con l'Edge era impossibile fare un volo rovescio degno di questo nome... con il Su26 è un gioco da ragazzi... così come i tonneaux e un pò tutte le manovre acrobatiche...

Saluti
Andrea

luca.masali 11 novembre 09 15:25

Citazione:

Originalmente inviato da chetto1965 (Messaggio 1787560)
Ti quoto in pieno, come già detto ho avuto il Minium Edge ed ora il Sukhoi Parkzone.... non c'è confronto... con l'Edge era impossibile fare un volo rovescio degno di questo nome... con il Su26 è un gioco da ragazzi... così come i tonneaux e un pò tutte le manovre acrobatiche...

Saluti
Andrea

mah, io come al solito non so resistere alle cazzatine e anni fa ho preso il cessna kyosho: oddio, caruccio, ma quella radio è una tragedia, a cominciare da quell'acceleratore assurdo senza molla; il fatto che questi Parkzone possano uare una radio vera (guarda caso, io ho giusto una spektrum 5e:D) e abbiano veri servi e vera ricevente (credo almeno che la ricevente sia vera, e non un accrocchio tra rx e regolatore, andrebbe verificato) me li fanno apparire molto più aeromodelli e meno giocattolini... per quanto io non abbia nulla contro i giocattolini, ci mancherebbe. Però in questo caso vorrei anche pagarli come giocattoli, non come modelli:D

chetto1965 11 novembre 09 17:23

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 1787583)
mah, io come al solito non so resistere alle cazzatine e anni fa ho preso il cessna kyosho: oddio, caruccio, ma quella radio è una tragedia, a cominciare da quell'acceleratore assurdo senza molla; il fatto che questi Parkzone possano uare una radio vera (guarda caso, io ho giusto una spektrum 5e:D) e abbiano veri servi e vera ricevente (credo almeno che la ricevente sia vera, e non un accrocchio tra rx e regolatore, andrebbe verificato) me li fanno apparire molto più aeromodelli e meno giocattolini... per quanto io non abbia nulla contro i giocattolini, ci mancherebbe. Però in questo caso vorrei anche pagarli come giocattoli, non come modelli:D

Il Cessna però aveva solo direzionale ed elevatore se non sbaglio... l'Edge ha anche gli alettoni però a causa del diedro esagerato era davvero poco controllabile per fare acro decente. Stessa cosa per il profilo alare che non permetteva il volo rovescio...
La radio Perfex poi come dici tu è una tragedia (non so se l'ultima versione in dotazione alla serie AD sia meglio), molla sul gas e quindi solo mezza corsa, niente expo nè D/R...

Per quanto riguarda l'elettronica non è che ci sia tutta questa differenza secondo me tra Kyosho e Parkzone (a parte la portata di ricezione, 50m per Kyosho... full range per il Parkzone) in quanto entrambi hanno RX, ESC e servi tutti integrati.

In ogni caso sicuramente meglio Parkzone! :wink:
Saluti
Andrea

Ivan2280 11 novembre 09 21:22

info

Sia i kyosho che i parkzone escono dalla stessa fabbrica cinese...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002