![]() |
Altro micro della Parkzone Ormai ne sfornano uno dopo l'altro! Appena uscito il P51 guardate qua: ParkZone Il mitico J3 Cub ^_^ Saluti Andrea |
ma a me pare che stanno copiando tutta la serie minium della kyosho:uhm: scommettiamo che trà un po' fanno uscire anche l'edge, il piper cherokee e il fly baby???:fiu: |
ahuhuahua sono dei maniaci!!! |
Citazione:
Saluti Andrea |
Qualcuno lo ha provato? Come va? Forse rispetto ad un P51 è più adatto ad un principiante (non ha gli alettoni) ma non rischia di venire a noia presto? Certo che esteticamente non c'è paragone (secondo me): io non ho particolare feeling per gli aerei militari... Non ho visto molte recensioni di chi lo possiede fino ad ora. Grazie. |
Citazione:
Si fa presto a dire copiare! A me pare che i Parkzone siano una spanna abbondante al di sopra dei micro Kyosho, come qualità del progetto e soprattutto dei componenti. E infatti questi volano davvero bene, i Kyosho svolacchiano come possono :P |
Citazione:
Saluti Andrea |
Citazione:
|
Citazione:
La radio Perfex poi come dici tu è una tragedia (non so se l'ultima versione in dotazione alla serie AD sia meglio), molla sul gas e quindi solo mezza corsa, niente expo nè D/R... Per quanto riguarda l'elettronica non è che ci sia tutta questa differenza secondo me tra Kyosho e Parkzone (a parte la portata di ricezione, 50m per Kyosho... full range per il Parkzone) in quanto entrambi hanno RX, ESC e servi tutti integrati. In ogni caso sicuramente meglio Parkzone! :wink: Saluti Andrea |
info Sia i kyosho che i parkzone escono dalla stessa fabbrica cinese... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002