BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Micro p-51d mustang by Parkzone (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/148140-micro-p-51d-mustang-parkzone.html)

Goforce 14 luglio 11 18:58

Citazione:

Originalmente inviato da Alainros (Messaggio 2681330)
Ok, accendi il modello, assicurati di avere tutti i trim a 0, prendi con due dita un alettone alla volta sul link in metallo vicino alla fusoliera e delicatamente comincia a fare forza per portarlo perfettamente a livello con la semiala.

si saranno storte le ali?

Alainros 14 luglio 11 18:59

Citazione:

Originalmente inviato da Goforce (Messaggio 2681344)
si saranno storte le ali?

no, anche il mio era un minimo da tarare, probabilmente chi li assembla non è molto preciso

Goforce 14 luglio 11 19:02

Citazione:

Originalmente inviato da Alainros (Messaggio 2681348)
no, anche il mio era un minimo da tarare, probabilmente chi li assembla non è molto preciso

e tu come hai risolto? non so se può provocare degli effetti indesiderati a me sembrava che in certi momenti andasse per conto suo oppure se lo facevo partire dalla mano mirava subito al terreno schiantandosi ...

Alainros 18 luglio 11 13:10

Citazione:

Originalmente inviato da Goforce (Messaggio 2681355)
e tu come hai risolto? non so se può provocare degli effetti indesiderati a me sembrava che in certi momenti andasse per conto suo oppure se lo facevo partire dalla mano mirava subito al terreno schiantandosi ...

Si risolve come ti ho descritto nei post precedenti, portando a mano gli alettoni a filo con le semiali.

Blekmacigno 27 luglio 11 16:13

ho appena aperto in 2 lo sbach brushless... Su fondo erba e sabbia...ma si può?
Brutta bestiolina...schizza come una saetta e in un secondo già non lo vedi più, e appena togli gas viene giù a bomba...

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk

Blekmacigno 27 luglio 11 16:22

Il t-28 è troppo "facile", il sukhoy xp è divertente ma gli manca "motore"..
lo sbach invece è più ostico del sukhoy, deve correre e necessità di spazi troppo ampi per le sue dimensioni.

L'ho già riparato.. indeciso se tenerlo, difficilmente avrò modo di usarlo... qualcuno lo comprerebbe se decidessi di venderlo?

clayrega 27 luglio 11 23:20

Citazione:

Originalmente inviato da Blekmacigno (Messaggio 2698992)
ho appena aperto in 2 lo sbach brushless... Su fondo erba e sabbia...ma si può?
Brutta bestiolina...schizza come una saetta e in un secondo già non lo vedi più, e appena togli gas viene giù a bomba...

......o cavoli, ci avevo fatto un pensierino ma mi hai scoraggiato.........:(

Blekmacigno 27 luglio 11 23:45

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega (Messaggio 2699772)

Probabilmente sono io che sono troppo scarso..

luca.masali 28 luglio 11 00:14

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega (Messaggio 2699772)

e che pretendevi, che planasse a mo di easycoso?:D

clayrega 28 luglio 11 00:23

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2699863)
e che pretendevi, che planasse a mo di easycoso?:D

.......grazie a dio l'epoca degli easycosi l'ho superata da un pezzo, ma da come ne parlava sembrava cavallo pazzo............poi è vero che è una questione personale, ognuno ha il suo dito e il suo modo di pilotare....... B)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002