BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Micro p-51d mustang by Parkzone (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/148140-micro-p-51d-mustang-parkzone.html)

Blekmacigno 14 luglio 11 03:39

Ho preso un e-flite Sbach brushless...
:P

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

Alainros 14 luglio 11 09:37

Citazione:

Originalmente inviato da Blekmacigno (Messaggio 2680480)
Ho preso un e-flite Sbach brushless...
:P

Lo sbach-ino! fico! Quando arriva fai qualche foto? Sono proprio courioso di vedere il fratellino del mio beast-ino :lol:

Blekmacigno 14 luglio 11 11:07

Citazione:

Originalmente inviato da Alainros (Messaggio 2680532)
Lo sbach-ino! fico! Quando arriva fai qualche foto? Sono proprio courioso di vedere il fratellino del mio beast-ino :lol:

Per le foto penso siano migliori quelle in rete.
È molto bello...
Chissà quando potrò provarlo..
Il motore tira, certo più del sukhoy, ma mi aspettavo di più da quel motore...sembra giocattoloso... E le pile 2s durano la metà.
Vedremo...

Alainros 14 luglio 11 11:25

Citazione:

Originalmente inviato da Blekmacigno (Messaggio 2680645)
Per le foto penso siano migliori quelle in rete.
È molto bello...
Chissà quando potrò provarlo..
Il motore tira, certo più del sukhoy, ma mi aspettavo di più da quel motore...sembra giocattoloso... E le pile 2s durano la metà.
Vedremo...

Dici? sul beast-ino c'è lo stesso motore e tira che è una meraviglia, ci si fa anche hovering, se vuoi un consiglio prendi delle batterie hyperion un pò più capienti di quelle di stock (ad esempio il mio aveva le 140 e ho preso delle 180), aumenti l'autonomia in volo, il motore rende meglio e spinge di più.
Il mio beast-ino con le hyperion tira ben 14g in più e l'autonomia in volo è circa 8,30 min :wink:

Questo consiglio ovviamente vale anche per il micro p-51 (giusto per non andare troppo OT)

Goforce 14 luglio 11 11:52

Parkzone Micro P51

Che Colla Usare Per Riattaccare L'ogiva E Sperando Nn Ce Ne Sia Bisogno Di Riattaccare Le Altre Parti Tmicro P51. Ho Sentito Di Una Colla Dello Stesso Colore (grigio)

Alainros 14 luglio 11 12:10

Citazione:

Originalmente inviato da Goforce (Messaggio 2680699)
Che Colla Usare Per Riattaccare L'ogiva E Sperando Nn Ce Ne Sia Bisogno Di Riattaccare Le Altre Parti Tmicro P51. Ho Sentito Di Una Colla Dello Stesso Colore (grigio)

Quando hai a che fare col polistirolo la colla migliore da usare é quella vinilica. Oppure puoi usare il silicone bianco che é usato dalla parkzone per la maggior parte degli incollaggi del tuo micro p51

luca.masali 14 luglio 11 12:12

Citazione:

Originalmente inviato da Alainros (Messaggio 2680727)
Quando hai a che fare col polistirolo la colla migliore da usare é quella vinilica. Oppure puoi usare il silicone bianco che é usato dalla parkzone per la maggior parte degli incollaggi del tuo micro p51

preferisco di gran lunga una colla a contatto tipo uhu por

Alainros 14 luglio 11 12:30

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2680728)
preferisco di gran lunga una colla a contatto tipo uhu por

Purtroppo se non si ha molta esperienza e magari si prende la uhu normale pensando sia la stessa cosa, si rischia di avere brutte sorprese.
La vinilica fa incollaggi resistentissimi su legno e su polistirolo, poi essendo morbida tiene meglio le parti sottoposte a vibrazioni, è di facilissima reperibilità e costa molto poco.
Poi parlare di colle è come parlare di religione, mille filoni differenti e si potrebbe discuterne per anni senza portare a nulla.

luca.masali 14 luglio 11 12:42

Citazione:

Originalmente inviato da Alainros (Messaggio 2680758)
Purtroppo se non si ha molta esperienza e magari si prende la uhu normale pensando sia la stessa cosa, si rischia di avere brutte sorprese.
La vinilica fa incollaggi resistentissimi su legno e su polistirolo, poi essendo morbida tiene meglio le parti sottoposte a vibrazioni, è di facilissima reperibilità e costa molto poco.
Poi parlare di colle è come parlare di religione, mille filoni differenti e si potrebbe discuterne per anni senza portare a nulla.

dico solo che la preferisco:D

Alainros 14 luglio 11 13:40

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2680778)
dico solo che la preferisco:D

Assolutamente, caro Masali, non era mia intenzione contestare, solo precisare di usare attenzione con le colle onde evitare di trovarsi il modellino appena comprato disciolto come neve al sole :D
E che va bene avere colle specifiche per ogni tipo di materiale ma si può avere un'ottimo risultato anche usando cose che si hanno in casa :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002