BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Micro p-51d mustang by Parkzone (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/148140-micro-p-51d-mustang-parkzone.html)

staudacher300 07 agosto 10 14:58

Ho montato le cellette duremax sul 51 micro, hanno una scarica migliiore e più costante e rallegrano il volo, durano anche un po di più.
Qualcuno sa di qualche motorello gagliardo da montare su sto micro?:fiu:
NOn che così non sia sufficiente anzi:)

etalon 07 agosto 10 16:59

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 2174848)
Ho montato le cellette duremax sul 51 micro, hanno una scarica migliiore e più costante e rallegrano il volo, durano anche un po di più.
Qualcuno sa di qualche motorello gagliardo da montare su sto micro?:fiu:
NOn che così non sia sufficiente anzi:)

scusa ma dove hai preso le duremax?
etalon

staudacher300 07 agosto 10 18:18

da rc-modelmania, volevo un filo di birra in più ed un po più di stabilità nella scarica, le originali non vanno male ma calano un pochino, così ho provato queste.

http://www.rc-modelmania.com/it/rica...lipo-battery-2-

so che ne esistono anche 30c che teoricamente possono essere ancora migliori, ma ho paura che facendo salire ancora la scarica si possa aumentare troppo il consumo facendo scaldare troppo il motore col rischio di bruciarlo.

staudacher300 07 agosto 10 18:22

ops il link non linka, vabé le trovi qui: www.rc-modelmania.com alla voce elettronica

etalon 07 agosto 10 18:58

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 2175009)
ops il link non linka, vabé le trovi qui: www.rc-modelmania.com alla voce elettronica

peccato è chiuso per ferie.ma esiste un rivenditore che abbia un po tutti i ricambi dei micro parkzone ?

Horus1969 07 agosto 10 19:37

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 2175009)

Ciao staudacher300, ho visto che abitiamo vicini (io sto' a Valmelaina street :D), volevo chiederti dove svolazzi con il piccoletto. Sto pensando di fare un salto da Jonathan e comprarne uno BNF ma non saprei dove usarlo anche perchè a parte simulatore, un aereo non l'ho mai fatto volare realmente; un po' di elicottero ma niente di che... In realtà al simulatore vado meglio con gli aerei che con gli hely :fiu:
Ho una radio del Blade MCX, va bene per fare i primi tentativi senza scomodare la DX6i?
Grazie per la disponibilità.
Ciao.

staudacher300 07 agosto 10 22:22

Citazione:

Originalmente inviato da Horus1969 (Messaggio 2175058)
Ciao staudacher300, ho visto che abitiamo vicini (io sto' a Valmelaina street :D), volevo chiederti dove svolazzi con il piccoletto. Sto pensando di fare un salto da Jonathan e comprarne uno BNF ma non saprei dove usarlo anche perchè a parte simulatore, un aereo non l'ho mai fatto volare realmente; un po' di elicottero ma niente di che... In realtà al simulatore vado meglio con gli aerei che con gli hely :fiu:
Ho una radio del Blade MCX, va bene per fare i primi tentativi senza scomodare la DX6i?
Grazie per la disponibilità.
Ciao.

Se non erro la radiolina é compatibile, certo io l'ho settato bene con la dx6, ed in fin dei conti se la merita pure.
Iio volo ad ali campestri ed al gmartena, comunque basta uno spazietto tipo quelli che si trovano sulla bufalotta per il micro, non rischi certo di far male a qualcuno.
Ocio che non é propriamente un trainerino.

Horus1969 07 agosto 10 22:24

Grazie tante per le info. Ma quando parli di bufalotta intendi a porta di Roma?
Oggi ci sono passato ma non ho mica capito bene dove svolazzano...
Ciao!

staudacher300 07 agosto 10 23:56

Citazione:

Originalmente inviato da Horus1969 (Messaggio 2175185)
Grazie tante per le info. Ma quando parli di bufalotta intendi a porta di Roma?
Oggi ci sono passato ma non ho mica capito bene dove svolazzano...
Ciao!

No non é che ci sia un gruppo, c'é solo qualche campo adatto.

pancho 10 agosto 10 11:11

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 2175183)
Se non erro la radiolina é compatibile, certo io l'ho settato bene con la dx6, ed in fin dei conti se la merita pure.
Iio volo ad ali campestri ed al gmartena, comunque basta uno spazietto tipo quelli che si trovano sulla bufalotta per il micro, non rischi certo di far male a qualcuno.
Ocio che non é propriamente un trainerino.

Confermo, la radiolina di scatola va bene e garantisce anche una certa "tenuta" del segnale anche a distanza. In effetti è bello reattivo e incazzoso, anche per me il primo aereo ma dopo un bel po' di pratica con elicotterini a passo fisso...sennò mi sa che durava poco!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002