![]() |
Citazione:
Mi sono costruito un adattatore per le hyperion 240 1s del mcp-x, ma secondo me perderanno molto nel passaggio tra i vari connettori. Oggi ho tentato di farlo volare ma c'era troppo vento e ho rischiato di polverizzarlo al primo tentativo... Così ho rimandato... Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Forse tu intendi i flap dei quali il micro p51 non è dotato avendo un solo servocomando a comandare gli alettoni. Comunque basta che prendi sotto dove ci sono i link in metallo e muovi per portarli perfettamente in linea con le ali |
Citazione:
|
Allora, le principali parti mobili di un aereo sono: - Asse del rollio, alettoni, ti permettte di rollare in senso orario ed antiorario. - Asse del beccheggio, elevatore, ti permette di cabrare o picchiare (puntare il muso in alto o in basso) - Asse dell'imbardata, timone, spostandolo a destra o a sinistra ti permette di virare. - Elica, serve a dare velocità al modello. Capit? :lol: Dico questo perchè è giusto imparare il nome preciso delle cose in modo da capirsi più in fretta quando si parla con persone del settore :wink: |
2 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002