![]() |
AH! il Piper senza alettoni: miserevole come un Heli coassiale per principianti:wink: grazie per la dritta = scale ma molto meglio il P51! vedo che PARKZONE è molto professionale nel dichiarare le specifiche dei modelli. Prendo il P51 ovvio! dove si acquista a prezzi + umani avete qualche dritta? Grazie PS e poi lipo Hyperion 240 of course:fiu: |
Citazione:
Ultra Micro P-51 RTF by ParkZone | RCModelMania |
io ho preso il p51 da rc-modelmania.com e le hyperion da flymodelcomponents (che sono gli importatori italiani) |
scusate l'irruenza ma meglio micro o il fratello >? (per il volo a parte gli ) |
secondo me il micro, se usato sull'erba è indistruttibile e si vola senza troppi pensieri |
Citazione:
|
Citazione:
|
Grazie STE78, vado a vedere i riferimenti che mi hai dato, partirò dal "piccolo". |
Citazione:
come già anticipato ad alcuni di voi telefonicamente vi riconfermo che sono in arrivo per il fine settimana i modelli e soprattutto le nuove Batterie da 250mAh by E-Flite specifiche per l'uso con i micromodelli ParkZone / E-flite il vantaggio ovviamente sta nel connettore che è standard per tutta la produzione HorizonHobby un caro saluto a tutti |
Ciao Alex! Come mai questo cambiamento alla Horizon? hanno capito che 120mAh per il p51 sono pochi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002