![]() |
Ultra-Micro Sukhoi Su-26m BNF Settaggi DX6i Ultra-Micro Sukhoi Su-26m BNF Arrivato questo micro, chiedo gentilmente consigli riguardo settaggi tx specktrum DX6i???? Voi cosa usate per il p51?? Grazie... :) Ps: ho provato cerca nel forum... ma senza esito... che strano...:rolleyes: __________________ |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
micro mustang p-51 ciao ragazzi!qualquno ha mai comprato da robotbirds aerei?! volevo sapere se arriva il paco!!grazie a tutti...ciao:D.. |
Non ho idea se il corriere che ti consegna la roba si chiama Paco... :D |
Citazione:
|
Si scherzava sicuramente :lol::lol::lol: Mai acquistato da quel sito da te indicato. Spiacente. Qualcuno sa consigliarmi un motore un po' più performante? Oggi mi sono accorto che stalla subito, come se non bastasse la potenza del motore. Difatti, ho fatto un buco nel terreno... e uno sul muso dell'aereo :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
Ho visto che per trasformare i nostri modelli con propulsione brushless basta un regolatore da 3amp e il motore, a voi risulta? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002