BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Micro p-51d mustang by Parkzone (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/148140-micro-p-51d-mustang-parkzone.html)

REDskydiver 05 febbraio 10 19:27

Ultra-Micro™ Sukhoi Su-26m BNF Settaggi DX6i

Ultra-Micro™ Sukhoi Su-26m BNF

Arrivato questo micro, chiedo gentilmente consigli riguardo settaggi tx specktrum DX6i????

Voi cosa usate per il p51??

Grazie...
:)
Ps: ho provato cerca nel forum... ma senza esito... che strano...:rolleyes:

Alainros 05 febbraio 10 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da Duzzo (Messaggio 1917682)
.............concordo ma è quello che ho scritto anche io :D

avevi concluso con "se non mi sbaglio" ed io ho confermato :P

Alainros 05 febbraio 10 20:59

Citazione:

Originalmente inviato da REDskydiver (Messaggio 1918143)
Ultra-Micro™ Sukhoi Su-26m BNF

Arrivato questo micro, chiedo gentilmente consigli riguardo settaggi tx specktrum DX6i????

Voi cosa usate per il p51??

Grazie...
:)
Ps: ho provato cerca nel forum... ma senza esito... che strano...:rolleyes:

Allora sicuramente dovrai montarci le lipette da 240mAh (dai una spulciata da pagina 9 in poi di questo thread) per il primo volo imposta 70% di D/R sia su alettoni che su elevatore, per i voli successivi io ti consiglio un 25 o 30% di esponenziale su elevatore ed alettoni e D/R al 100%

REDskydiver 06 febbraio 10 02:07

Citazione:

Originalmente inviato da Alainros (Messaggio 1918317)
Allora sicuramente dovrai montarci le lipette da 240mAh (dai una spulciata da pagina 9 in poi di questo thread) per il primo volo imposta 70% di D/R sia su alettoni che su elevatore, per i voli successivi io ti consiglio un 25 o 30% di esponenziale su elevatore ed alettoni e D/R al 100%

Grazie a tutti!!!:)

maier 13 febbraio 10 14:57

micro mustang p-51

ciao ragazzi!qualquno ha mai comprato da robotbirds aerei?! volevo sapere se arriva il paco!!grazie a tutti...ciao:D..

Alainros 13 febbraio 10 15:12

Non ho idea se il corriere che ti consegna la roba si chiama Paco... :D

maier 13 febbraio 10 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da Alainros (Messaggio 1931364)
Non ho idea se il corriere che ti consegna la roba si chiama Paco... :D

ciao alainros....scusa ma io non sono di origine italiana,e sono sicuro che ho scritto male,forse,ma inportante e che hai capito la mia domanda!?...o no...ps.se scrivevo in inglese avresti capito?...grazie per tuo disturbo di rispondermi!!

Inkhart 13 febbraio 10 19:37

Si scherzava sicuramente :lol::lol::lol:

Mai acquistato da quel sito da te indicato. Spiacente.

Qualcuno sa consigliarmi un motore un po' più performante? Oggi mi sono accorto che stalla subito, come se non bastasse la potenza del motore. Difatti, ho fatto un buco nel terreno... e uno sul muso dell'aereo :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Alainros 13 febbraio 10 23:10

Citazione:

Originalmente inviato da maier (Messaggio 1931560)
ciao alainros....scusa ma io non sono di origine italiana,e sono sicuro che ho scritto male,forse,ma inportante e che hai capito la mia domanda!?...o no...ps.se scrivevo in inglese avresti capito?...grazie per tuo disturbo di rispondermi!!

Si infatti stavo scherzando, anche io non ho mai acqistato da lì e non ti posso essere d'aiuto, però io ho già acquistato da altri negozi in inghilterra ed è sempre arrivata tutta la roba in circa 2 settimane, comunque sul sito che hai segnalato ho visto questo modello, mi sa che ci farò veramente un pensierino...

Inkhart 14 febbraio 10 14:42

Ho visto che per trasformare i nostri modelli con propulsione brushless basta un regolatore da 3amp e il motore, a voi risulta?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002