![]() |
Yo! Punta al Basso! Ciao a tutti, è da un paio di giorni ke svolazzo con il P-51, mi domandavo: è normale che punti sempre verso il basso? ho regolato il trim a manetta indietro, ma continua(seppur meno) a puntare verso il basso, Questo è il mio primo aereo 4 canali con elica anteriore, magari è normale, non so'. cmq. doti eccezzionali, vola benissimo e tranquillo. mi sto' divertendo un mondo. altra domanda: se muovo lo stick alto - basso, si muove solo il flap di coda, non c'è un modo per far muovere su' e giu' anche gli alettoni? cosi' sarebbe piu' reattivo nel salire e scendere ? Ps. scusate per il linguaggio poco modellistiso. |
il fatto che punti verso il basso bà il mio fà l'esatto contrario cabra da paura , per quanto riguarda i flap puoi miscelarli alla coda se la radio è di quelle belle (non quella inclusa ) ma non per cabrare e picchiare poichè sono mossi da un unico servo se non mi sbaglio . |
purtroppo ho preso l'RTF con la radio originale, ho anche una radio 2,4 ghz del blade cx2, ma non mi sembra vada bene. anzi adesso la provo. cmq, spero di aver risolto allungando il filetto di ferro che muove il flap codoso. domani vedo come volera'. outpost1: lo sapevate che è anche impermiabile? con la mia dote di rabdomanzia hoo trovato l'unico fossato con acqua in 3 km/quadrati e ci sono "atterrato" dentro , OMG... corso a casa, una passata col phon (a debita distanza) e funzia perfect! outpost2: dove posso trovare un set luci per il piccolino? in luna piena dev'essere bellissimo volare di notte. |
Citazione:
Tra l'altro son riuscito a rompere il timone perchè l'ho appoggiato dentro la scatola e un colpo di vento ha chiuso la scatola :blink:...grrrr :wacko: ricordo inoltre di usare il Cianoacrilato safe se dovete riattaccare il timone o non lo troverete più :) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
.............concordo ma è quello che ho scritto anche io :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002