BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Micro p-51d mustang by Parkzone (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/148140-micro-p-51d-mustang-parkzone.html)

Skud85 25 ottobre 09 16:55

ma scusatemi, ma se uno anzichè spendere tutti quei soldi modifica questo?

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

oppure in caso di crash, ci si potrebbe riciclare l'intera elettronica per questo?

rc-modelmania.com 25 ottobre 09 17:29

Citazione:

Originalmente inviato da Skud85 (Messaggio 1760742)
ma scusatemi, ma se uno anzichè spendere tutti quei soldi modifica questo?

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

oppure in caso di crash, ci si potrebbe riciclare l'intera elettronica per questo?

partendo da zero per modificare quello ipotizzando di usare la SPMAR6400 ( solo questo articolo costa circa 50euri ) non conviene affatto, poi si devono prevedere servo aggiuntivo per la coda ecc.

diverso potrebbe essere se si ricicla il materiale dopo un crash, ma poi è da valutare se effettivamente, a tempo ed energia spesi, si ottengano le stesse doti di volo. Però effettivamente è una bella ed interessante sfida.

Skud85 26 ottobre 09 10:15

Citazione:

Originalmente inviato da rc-modelmania.com (Messaggio 1760772)
partendo da zero per modificare quello ipotizzando di usare la SPMAR6400 ( solo questo articolo costa circa 50euri ) non conviene affatto, poi si devono prevedere servo aggiuntivo per la coda ecc.

diverso potrebbe essere se si ricicla il materiale dopo un crash, ma poi è da valutare se effettivamente, a tempo ed energia spesi, si ottengano le stesse doti di volo. Però effettivamente è una bella ed interessante sfida.

bhe si in effetti una 50ina di euro li spendi....
cmq stavo vedendo che col peso non ci siamo, pesa circa 3 volte di piu quindi non credo che ci vada bene la stessa elettronica, magari con l modifica brushless si...
cmq quasi quasi mi ordino l'elettronica micro e lo faccio... mo vediamo.. :wink:

LeLe83 26 ottobre 09 21:21

Citazione:

Originalmente inviato da Skud85 (Messaggio 1746346)
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 138mAh-V2 1S 10C (Kyosho Minium Etc) $1.99 te ne prendi una scorta che ti dura fino a natale senza mai ricaricarle... :P
oppurele usi come usa e getta... hihihihihih

Ciao, volevo sapere se il connettore di queste batterie é direttamente compatibile con i micro parkzone (p51 munstag) o se bisogna trovare/modificare altri connettori

Grazie,

Daniele

rc-modelmania.com 27 ottobre 09 01:42

Citazione:

Originalmente inviato da LeLe83 (Messaggio 1762598)
Ciao, volevo sapere se il connettore di queste batterie é direttamente compatibile con i micro parkzone (p51 munstag) o se bisogna trovare/modificare altri connettori

Grazie,

Daniele

nessuna modifica il connettore è certamente la parte meglio riuscita di quella batteria :shutup:

qui un utente ne parla un po'

LeLe83 27 ottobre 09 10:47

ok, grazie mille!
Riguardo alle lipo... bah, io sono solito provare e poi ti darò un giudizio personale (come ho fatto per le sorelle maggiori montate su di un trex, in cui 2 pacchi acquistati vanno meglio di altri blasonati ma un'altro é una ciofeca)!

Grazie ancora!

monster900 11 novembre 09 10:42

Fino a quanti metri riuscite a comandare il micro con la radio in dotazione?
Domenica l'ho portato al campo ma in un paio di occasioni mentre era un po' più distante (non so esattamente 30/40mt.) ho avuto delle perdite di segnale.

Skud85 12 novembre 09 16:58

Citazione:

Originalmente inviato da monster900 (Messaggio 1787129)
Fino a quanti metri riuscite a comandare il micro con la radio in dotazione?
Domenica l'ho portato al campo ma in un paio di occasioni mentre era un po' più distante (non so esattamente 30/40mt.) ho avuto delle perdite di segnale.

bhe teoricamente con la ricevente che ha dovrebbe essere piu che sufficente per la sua dimensione...

Alainros 18 novembre 09 21:17

Salute a tutti, ho appena preso anche io il p 51 da Alex, non vedo l'ora di provarlo! Se il volo sará simile ai fratelli piú grandi (possiedo un christen eagle 2 della graupner ed un parkmaster della multiplex) allora avró fatto un signor acquisto...

gabri81 18 novembre 09 23:22

Citazione:

Originalmente inviato da Alainros (Messaggio 1798972)
Salute a tutti, ho appena preso anche io il p 51 da Alex, non vedo l'ora di provarlo! Se il volo sará simile ai fratelli piú grandi (possiedo un christen eagle 2 della graupner ed un parkmaster della multiplex) allora avró fatto un signor acquisto...

che ci azzeccano i modelli parkmaster e altri con il p51?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002